spiderling Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Nel pomeriggio ho provato unirli, il maschio per un lungo periodo è rimasto fermo in un angolo, soltanto ora ha iniziato a esplorare il terrario, e una volta giunto in prossimità della tana della femmina ha iniziato a tamburellare. La femmina ha risposto anche lei facendo vibrare i palpi, e avvicinandosi al maschietto. Ecco una foto che illustra la situazione, speriamo che il maschio si decida, e la femmina si conceda a questo momento di piacere. http://img152.imageshack.us/my.php?image=immagine135oe3.jpg http://img77.imageshack.us/my.php?image=immagine137rt4.jpg A presto con gli aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 COMPLIMENTISSIMI!!!!!sembra andare tutto bene.... anche se ho letto che il Genere C. cyanopubenscens conta per una dei piu difficilie da riprodurre.. UNA GRANDE N BOCCA AL RAGNO tienici aggiornati!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Che il maschio sfoderi la sua indomita potenza....... Grande Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Vai Ivan dacci dentro!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Incrociamo le dita, e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Grandeee!! la potresti postare una foto del terrario intero per vedere la tela della femmina, mi affascina molto! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Complimenti, prenoto uno sling! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Complimenti, prenoto uno sling! Ivan tocca ferro che questo messaggio è come una iettatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Complimenti Ivan! Facci sapere! anche se ho letto che il Genere C. cyanopubenscens conta per una dei piu difficilie da riprodurre.. Quali difficoltà ci possono essere? Io ho una femmina non ancora matura però in futuro mi piacerebbe tentare l'accoppiamento. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Complimentoni, poi ci tieni informati sulla gravidanza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 graaandissimo ivan!!! auguri ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 23 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Rispolvero questo post per annunciare che questa notte la femmina ha deposto un bel cocoon, purtroppo le foto che ho fatto sono poco significative le pareti sono completamenti ricoperte di tela. Speriamo di portare a termine la schiusa, intanto allego una delle foto piu decenti che sono riuscito a fare. http://img151.imageshack.us/my.php?image=ss850953dn4.jpg A presto con gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Complimenti e spariamo vada tutto bene....tienici informati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Complimentissimi davvero!!! Leggendo un po in giro su forum esteri che dicono spesso e voletnieri che le femmine ditruggono o mangiano il cocoon ( ma parlano anche che le femmine spesso dopo la deposizione o poco prima della deposizione muoiono) è forse da valutare se il cocoon lo incubi te completamente artificale? te che intendi fare? lo lasci alla femmina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 23 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Voglio evitare il peggio e quindi ho deciso di incubare artificialmente il cocoon, avendo letto un pò in rete pare che le femmine durante il periodo d' incubazione non sembrano dimostrarsi delle brave madri. Il cocoon è stato sistemato in incubatrice con temperature che oscillano dai 26 ai 28 °C, e con umidità del 70 -80%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati