Jump to content

trovare migale

Recommended Posts

scusate se io vorrei incominciare ad allevare un migal non so dove prenderlo :) :) :ph34r: o sentito dire sul forum che e illegale venderli quindi dove posso prenderne uno cucciolettto senno mi mangia xDxcDxDxD??? io vivo in un paese che si chiama ladispoli che sta a 20 minuti col treno da roma xD qualche consiglio

a meno che tu non abbia un allevatore nelle vicinanze , credo niente...

oramai i negozi di animali, consci della situazione legislativa non commerciano più nulla...

l' unica alternativa "legale" , come ti hanno già detto, è l' acquisto in fiere come quella che si terrà a Cesena questa Domenica....

infine ti consiglio di non dimenticarti dei ragni locali, che non hanno nulla da invidiare a migali varie....anzi....

Anche io vivo in provincia di Roma, ma dall'altra parte. Per acquistarne devi andare alle fiere che organizzano annualmente a Cesena e Ferrara. Prova con il tasto cerca, in alto.

ma io non posso arrivare fino a laggiu xDxDxD cmq cosa cerco ??

troppo lontano weee :blink: :unsure: :unsure: voi le avete prese tutte alle fiere??

ciao.per favore cerca di evitare abbreviazioni da sms,il forum sta faticosamente tentando di mantenere la sua parvenza scientifica.. :blink: !si le abbiamo prese tutte alle fiere le migali,oppure c'è chi li deteneva da prima dell'entrata in vigore della legge e le ha comunque regolarmente denunciate.come ti è stato detto se vuoi fare una cosa legale questa è la via....

ciao.per favore cerca di evitare abbreviazioni da sms,il forum sta faticosamente tentando di mantenere la sua parvenza scientifica.. :unsure: !si le abbiamo prese tutte alle fiere le migali,oppure c'è chi li deteneva da prima dell'entrata in vigore della legge e le ha comunque regolarmente denunciate.come ti è stato detto se vuoi fare una cosa legale questa è la via....

l unica cosa e prenderne una alle fiere...ma se ne prendo per caso una in giro o a qualche negozio che le vende ancora sarebbe illegale?? e quindi metti caswo mi mordesse e vado all ospedale vedendo la tarantola vedono che non la o presa a una fiera che mi fanno :blink:

Ti preoccupi di cosa ti dicono all'opedale sulla tarantola? proccupati di cosa ti dicono sul morso!!!

Sai che anche se non sono mortali con lo shock anafilattico si muore?

E anche un'ape può causare uno shock anafilattico!

Si trovano sempre i negozianti disonesti che per vendere ti potrebbero anche rimediare una migale, ma:

1 - non sai bene come si alleva e di solito non sanno cosa ti vendono

2- non sai se è di cattura oppure no, quindi è probabile che non sopravviva molto

In fiera invece chi tele vende(si spera) ti spiega anche come allevarle e cmq la maggior parte di quelle persone le trovi comunemente in giro sul forum e sono persone di cui ti puoi fidare.

fabio

Con ordine... esistono senz'altro casi in letteratura che riportano la morte di uomini a seguito di puntura di api, viceversa non esiste alcun caso che accerta il morso di un Theraphosidae come causa del decesso.

E' veramente scoraggiante discutere ancora di questioni simili e farlo in questi termini, chiudo il topic e invito Alexxio900 a rileggere le discussioni passate, dove troverà risposta a tutte le sue domande.

TOPIC CHIUSO

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.