Vai al contenuto

Senza parole... :ph34r:


Eddy X

Messaggi raccomandati

Ragazzi, qui il problema è sempre lo stesso...

Il concetto di "Pet" applicato a un Aracnide.

Chi è che non giocherebbe con il proprio cane, gatto, coniglio, cavia o criceto in quella maniera?

Manca la mentalità di fondo che il ragno debba essere posto in un ambiente adatto a lui non per sport, ma per esigenza primaria.

Lì deve rimanere, e lì si comporterà come si comporta in natura (o quasi). Estrarre l'animale dal suo ambiente, "giocarci", e tutti questi comportamenti riconducibili al settore "incremento dell'attività ludico/venatoria del proprio gatto"... Inconcepibili.

La gente è convinta di avere un "peluche vivente", non un ragno. Certo, a volte l'aspetto stesso di certe migali porta a queste deformazioni mentali in coloro che le "allevano".

E si va avanti così, con una serie di esempi sempre più assurdi...

Che portano a una sola cosa: tonnellate di stress per l'animale...

Sicuramente ognuno di questi imbecilli che pubblicano tali video potrebbe avere il buon senso di informarsi sull'animale che porta in casa.

Ma, parzialmente, li posso anche giustificare. Se io, ignorante in materia ma colpito dalla bellezza di una migale, andassi in un negozio di animali e il venditore mi dicesse "prendi questo, è docile, si fa maneggiare e puoi farlo camminare per casa", ne sarei ben contento e lo comprerei al volo, uno per me e uno per la mia ragazza, alla quale piacciono tanto i peluche... ;)

Gli autori di questi video, a mio parere, non sono che le dirette conseguenze dell'operato indecente di chi (venditori insulsi in primis, nonché buona parte di incompetenti sul web), negli anni, ha portato alla creazione dell'abominio "Aracno-Pet". -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci feci sesso con una Pokies.

Qualcuno mi considera un mostro?

Spero di no...Non saro' di certo l'unico!

-_- :huh: ;) ????????????????scherzi a parte(è uno scherzo vero????)quello che trovo più aberrante ancora è chi invece li conosce e li sa maneggiare questi animali e nonostante tutto li usa e li sfrutta per il suo divertimento o per fare il fachiro.perchè purtroppo non sono solo gli ignoranti in materia a "giocare"con i ragni... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..