Jump to content

Senza parole... :ph34r:


Eddy X
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, qui il problema è sempre lo stesso...

Il concetto di "Pet" applicato a un Aracnide.

Chi è che non giocherebbe con il proprio cane, gatto, coniglio, cavia o criceto in quella maniera?

Manca la mentalità di fondo che il ragno debba essere posto in un ambiente adatto a lui non per sport, ma per esigenza primaria.

Lì deve rimanere, e lì si comporterà come si comporta in natura (o quasi). Estrarre l'animale dal suo ambiente, "giocarci", e tutti questi comportamenti riconducibili al settore "incremento dell'attività ludico/venatoria del proprio gatto"... Inconcepibili.

La gente è convinta di avere un "peluche vivente", non un ragno. Certo, a volte l'aspetto stesso di certe migali porta a queste deformazioni mentali in coloro che le "allevano".

E si va avanti così, con una serie di esempi sempre più assurdi...

Che portano a una sola cosa: tonnellate di stress per l'animale...

Sicuramente ognuno di questi imbecilli che pubblicano tali video potrebbe avere il buon senso di informarsi sull'animale che porta in casa.

Ma, parzialmente, li posso anche giustificare. Se io, ignorante in materia ma colpito dalla bellezza di una migale, andassi in un negozio di animali e il venditore mi dicesse "prendi questo, è docile, si fa maneggiare e puoi farlo camminare per casa", ne sarei ben contento e lo comprerei al volo, uno per me e uno per la mia ragazza, alla quale piacciono tanto i peluche... ;)

Gli autori di questi video, a mio parere, non sono che le dirette conseguenze dell'operato indecente di chi (venditori insulsi in primis, nonché buona parte di incompetenti sul web), negli anni, ha portato alla creazione dell'abominio "Aracno-Pet". -_-

Link to comment
Share on other sites

Io ci feci sesso con una Pokies.

Qualcuno mi considera un mostro?

Spero di no...Non saro' di certo l'unico!

-_- :huh: ;) ????????????????scherzi a parte(è uno scherzo vero????)quello che trovo più aberrante ancora è chi invece li conosce e li sa maneggiare questi animali e nonostante tutto li usa e li sfrutta per il suo divertimento o per fare il fachiro.perchè purtroppo non sono solo gli ignoranti in materia a "giocare"con i ragni... :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.