Vai al contenuto

Grotto su 101

Nick

Messaggi raccomandati

Nota per Giordi... solo per precisone. ;)

Non abbiamo uno statuto che all'art. 5 dice che cosa facciamo. L'articolo è compatibile (ovvero supportiamo) con (e ti cito):

chi è interessato allo studio OK

chi colleziona OK, tanto quanto...

chi commercia aracnidi. NO

Non è negli scopi statutari supportare il commercio di Aracnidi. Anzi... Diciamo che lo tolleriamo (se il fine è il commercio per se stesso) se non si esagera con certi aspetti che tutti hanno ben capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo, come vedi io sono molto rilassato.

beh, e parliamo seriamente e apertamente, da tempo tu fai la stessa cosa con me, e l´impressione non ce l´ho solo io.

Io con te non ho un problema, ti avrei scritto in privato se l´avessi, perché la sinceritá é la cosa piú importante.

Ed io sono diretto e aperto, se ho un problema con qualcuno vado direttamentze da lui e cerco di risolvere o vedere se si puó convivere in pace.

Forse non ci siamo simpatici, sicuramente non diventeremo amici, ma possiamo convivere e rispettarci a vicenda.

io ti rispetto come persona, con te in veste di presidente dell´aracnofilia forse non sono sempre d´accordo con quello che dici o fai.

saluri

Z

Link al commento
Condividi su altri siti

l´ho ascoltato 2 volte adesso...

una domanda:

il presidente dell´associazione in radio, davanti a non só quanto pubblico dice che si possono tenere?

altra domanda:

siccome il presidente dell ´associazione ha detto pubblicamente che si possono tenere come mai il mercatino é ancora chiuso?

premettendo che sfortunatamente non ho ancora potuto sentire o leggere la discussione ;) ,penso di poter dedurre che il presidente abbia volutamente sminuito l'entità del problema alle orecchie una di una vasta utenza come quella che probabilmente avrà ascoltato l'intervento,al fine di magari sensibilizzare o stigmatizzare una errata e nociva(ahi noi)percezione comune sull'allevamento di questi aracnidi..poi tra noi,purtroppo per carità,le cose sono diverse...della serie i panni sporchi si lavano in casa...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti