Andrea Cantinotti Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 E' possibile che un ragno tessa una tela non collosa? Perche ho trovato un ragno di circa 3 cm (zampe comprese) che quando gli ho dato una mosca viva è riuscita, senza fatica, a uscire dalla ragnatela senza invischiarzi e sono un po' preoccupato. Rispondetemi al più presto, grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Non avevi già postato lo stesso messaggio qualche tempo fa? http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...ic=9168&hl= Non capisco tutta questa preoccupazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 mi incuriosì allora e mi incusiorisce ancora adesso: perchè sei preoccupato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 davvero!!dicci da cosa nasce tutta sta preoccupazione!!comunque può succedere eccome che un insetto si divincoli e fugga dalla tela di un ragno!sopratutto se questa non è stata costruita per cacciare ma per altri scopi come muta,protezione della tana,delle uova ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Poi dipende dal ragno, non ho mai visto un insetto liberarsi da una tela di Filistata (salvo rare eccezioni) mentre spesso e volentieri sul lenzuolo di Tegenaria le mie blatte ci fanno i rally... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Cantinotti Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Be perchè sennò come faccio a dargli da mangiare se l' insetto non rimane invischiato nella ragnatela? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Se l'insetto riesce a scappare significa che non è una preda adatta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati