Jump to content

Recommended Posts

Come la scendo?

Ma devi pisciarla? :blink:

ciao,

il ragno lo lasci nel contenitore piccoli nel quale te la vendono. nel terrario la metti a casa...

tutto qui

dalla stazione dei treni è difficile arrivare in fiera?

Ecco il link adatto, dove troverai tutte le info: http://www.incubatrici.it/reptiliadaycesena.htm

P.s. non credo ci sia bisogno che tu avverta i tuoi compagni di vagone che hai dei ragni nello zaino! :blink:

Quando andai a Ferrara c'erano un 200 grilli che cantavano e diversi animali nel vagone, sulla testa degli ignari passeggeri! :lol:

dalla stazione dei treni è difficile arrivare in fiera?

Visto che io mi sono gia fatto la tappa in treno , posso raccontare come andò....

Mi documentai sul sito della fiera, sul sito dei trasporti pubblici di cesena e trovai che, festivi, c'era un autobus ogni 2 ore dalla stazione di cesena alla fiera.

Viaggiai di notte, per arrivare in tempo a prendere l'autobus che partiva dalla stazione di cesena alle 10:00. Quando arrivai li, nessun autobus.....solo 3 tassisti che mi osservavano ( secondo me divertiti)

In pratica l'azienda di trasporti non aveva aggiornato il web!!! Ora invece , controllando , vedo che l'ha aggiornato.

La domenica in definitiva non è previsto nessun collegamento stazione-fiera con autobus tranne che alle

6:55

12:55

16:55!

Capirete bene il motivo per cui , arrivato a cesena alle 9:20 della mattina, dopo aver aspettato più di 3 ore la coincidenza a bologna di notte, decisi di spendere 17€ per andare in taxi alla fiera. :blink:

Per il ritorno, si prende l'autobus verso le 17:30 sul retro dell'impianto fieristico, davanti al cimitero. LA fiera si trova in pratica alla fermata di pievesestina dell'autobus 41.

Molto molto molto scomoda.

Prendi il taxi.. :rolleyes:

Credo sia l'unica soluzione oltre all'autostop.. ;)

io me la faccio a piedi!

Si certo..... considera che sono 7-8 km , tutti di strada principale trafficata e, a tratti, a scorrimento veloce.....

Vuoi un consiglio saggio?

Organizzati con qualcuno, che come te vada alla fiera in trano. vi vedete alla stazione e dividete il costo del taxi ....

Poi se te la vuoi fare a piedi... :rolleyes:

io me la faccio a piedi!

Guarda io abito vicino a Cesena e forse dovro' passare dalla stazione a prendere un amico magari tiro su anche te... (cioe' ti salgo :P )

Ciao....

:D :wub: ...sei il mio salvatore...eheh...

Se è possibile poi ci mettiamo daccordo allora..così ti tartasso con "qualche" domanda...non so se ti conviene!

Ringrazio per le preziose informazioni. Vengo anch'io in treno, da Roma, se vuoi possiamo dividere il taxi e non influenzare altri per il passaggio. Io vengo il sabato, ma posso venire anche di domenica (prediligo il sabato perchè ci sono più animali in vendita). Fammi sapere