Jump to content

digiuno sling

aleli
 Share

Recommended Posts

Ne avevo già parlato in chat con qualcuno di voi, un mio amico circa 20 gg.. fa mi ha dato in affidamento uno sling di grammostola di circa 1 cm l/s preso al tropicalia il 27 OTTOBRE e da allora non ha mai mangiato, ha perso entrambe le ultime zampe posteriori.

Io lo tengo a 22° e con un'umidità del 65%. L'opistosoma è gonfio e turgido, sembra quasi in pre-muta, è reattivo.

Ho provato con pezzi di camola, pezzi di lombrico, bigattini e drosofile ma non c'è niente da fare, di fronte alla preda scappa. In 1 mese e mezzo non ha mai mutato nè mangiato, per uno sling è un po tanto.Che posso fare? Dove sbaglio? E' la prima volta che mi succede, penso d'aver trovato uno sling higlander!!Datemi un aiuto!

Ciao Ciao

Aleli

senti,nn ti preokkupare se è 1 mese e mezzo ke nn mangia.probabilmente deve mutare.io ho avuto 1 esperienza simile kon 1 sling di poco + grande del tuo di lividum,ho scritto anke parekki topic a proposito.

il problema è ke ha perso le 2 zampe,e metterà molto + tempo x mutare.a me è stato + di 2 mesi senza toccare cibo,ero veramente preokkupato,visto anke le piccole dimensioni..invece è andato tutto ok e la zampina è ricresciuta quasi al 100%

quote:Originally posted by emix73

... e la zampina è ricresciuta quasi al 100%

id="quote">id="quote">

Noooooo la [:I] zampina id="pink">[:I]...a me sti animali fanno una tenerezza quando sono piccini picciò. E poi sono proprio bellini...[:X]

Ciao

Danyid="Tahoma">