Devil Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Ciao a tutti volevo sapere se anche quest'anno si terrà la fiera a Cesena e se si in che giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Ecco qua: http://www.incubatrici.it/reptiliadaycesena.htm E sicuramente troverai qualche Pandinus imperator :rolleyes: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devil Inviato 14 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ragazzi ma scusate una cosa...sono io che mi sono del tutto fuso o sul sito della fiera l'elenco degli espositori è ancora quello del 2006.. ??al di là degli annunci che verrano postati nel mercatino del forum lì non c'è stato aggiornamento di sorta..o sono io che non lo trovo.. ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Se non ricordo male, anche l' anno scorso era stato aggiornato un paio di settimane prima della fiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ah ok meno male allora..credevo di essere io un pò rinco..!!ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati