Vai al contenuto

12 Malmignatte

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono Daniele uno dei primi isritti al forum ma che per vari casi visito di rado, dunque o un negozio ed infatti ora mi ci trovo dentro sapete o una bella dumetteria a Nocera Inferiore (SA) e prima facendo pulizia nella stanza interna o notato la magnifica presenza di 12 malmignatte e sono sicuro che siano loro perche le conosco abbastanza bene, corpo nero stile vedova nera e 13 macchie rosse sul dorso, per esserne ancora + sicuro ne o catturato una, la + grande e lo messa in u nbarattolo senza farle del male naturalmente, ora vorrei sapere io ne o contate un 12 su per giù ma ce ne possono essere di + cosa faccio le catturo tutte e le libero all'esterno o me le tengo come compagne di magazino, considerando che sono i ragni + pericolosi d'Italia, o meglio la specie da cui si deve temere un morso.???????????

preciso che posseggo una Tarantola, (lasidoria parahybana) da ben 5 anni e sta che una favola, per farvi capire che amo gli aracnidi.

Datemi un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio (scontato) è questo:

Se sono malmignatte assicurati che siano fuori portata da persone e animali. Non so, metti che hai un gatto, se lo pungono rischia grosso.

Se sei certo che nessuno corre il rischio di farsi mordere lasciale li. Altrimenti catturale e poi liberale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle 12 malmignatte..

Ti consiglio di prendere anche 6 lettere "H" da anteporre alle "O".. :blush:

Ragazzi..Va bene che siamo in un Forum scientifico..Ma anche il lato umanistico vuole la sua parte!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle 12 malmignatte..

Ti consiglio di prendere anche 6 lettere "H" da anteporre alle "O".. :blush:

Ragazzi..Va bene che siamo in un Forum scientifico..Ma anche il lato umanistico vuole la sua parte!! :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: !!!!!parole sante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti