Jump to content

Loxosceles per ricerca scientifica


Recommended Posts

salve a tutti, sono appena tornato da una vacanza in sicilia e ho riportato con me 9 esemplari di loxosceles di dimesioni e sesso variabili da 0,5 cm a oltre 1,5 cm. li ho catturati e portati con me per il fatto che avevo letto poco prima di partire proprio un argomento su questo forum che parlava dell'effetto del morso dei loxosceles, così li ho portati con me e faccio un annuncio: dato che è un ragno un pò particolare se qualche ricercatore universiatrio è interessato ai suddetti ragni sarei disponibile a cederglieli tutti per studiarli,potrei aver detto una boiata ma credo di poter fare una cosa utile, cmq appena posso posto anche le foto, ma sono sicuro al 100% del fatto che sono loxosceles!

grazie a tutti

fix

Link to comment
Share on other sites

ecco qualche foto di uno dei loxosceles da me catturati e rinnovo l'annuncio che se qualcuno ne fosse interessato per qualche ricerca scientifica sarei disponibile a cederli!

6gn2zi1.jpg

4ygwgwp.jpg

53hoiu9.jpg

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, sono molto interessato ai tuoi esemplari e abito molto vicino a te (ne ho raccolti anche io di molto grandi in Umbria e Sardegna). In questo momento non sono ricercatore universitario... nel senso che nessuno mi sovvenziona la ricerca in questione... però laurea in biologia, dottorato in tossicologia e due stereomicroscopi ce li ho! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.