PHERDY83 Posted August 28, 2007 Report Share Posted August 28, 2007 Ragazzi volevo sapere se puo' andare bene il limone per idratare le blatte. Nel senso per fargli assimilare liquidi. Franco ho notato che tra le tue blatte avevi delle fettine di agrumi...Ma dato che sono daltonico...Non sono riuscito a capire che genere di agrumi fossero. Saluti a tutti. Pherdy83 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick Posted August 28, 2007 Report Share Posted August 28, 2007 Ragazzi volevo sapere se puo' andare bene il limone per idratare le blatte.Nel senso per fargli assimilare liquidi. Franco ho notato che tra le tue blatte avevi delle fettine di agrumi...Ma dato che sono daltonico...Non sono riuscito a capire che genere di agrumi fossero. Saluti a tutti. Pherdy83 Ciao Pherdy, per quello che ne so io il limone e' un concentrato di un acido citrico, non so se sia tanto gradito dalle blatte, pero' ti posso assicurare che arancia, buccia di mela, buccia di melone di cocomero vanno benissimo.... Considera che tutta quella frutta e verdura che contiene liquidi va benissimo per idratare le tue blattine( Io la uso da tempo con buoni risultati).... Ciao..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted August 28, 2007 Report Share Posted August 28, 2007 Fettine di agrumi? Spesso ho dato alle blatte arance o mandarini non più freschissimi, quando non già spremuti.... ma non di recente... Credo si trattasse di residui di carote... che sono la fonte di liquidi che uso più spesso (costano poco, non marciscono e attirano meno moschini...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PHERDY83 Posted August 28, 2007 Author Report Share Posted August 28, 2007 Fettine di agrumi? hahahahahahah Dopo tutto quello che ho visto da te saro' andato in confusione. Limone sostituito Link to comment Share on other sites More sharing options...
ARACNOID_1984 Posted August 31, 2007 Report Share Posted August 31, 2007 Io uso molto mangime per pesci rossi come alimentazione che sicuramente non attirano moschini, un pezzo di frutta ogni 2 o 3 settimane per idratarle e cotone sempre inzuppato di acqua. La frutta mi dà fastidio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts