Marie Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ciao amici, amici degli scorpioni ! Ho una domanda stupida : quando si vuole misurare uno scorpione, cosa si deve prendere in considerazione ? (Non ho trovato la "regola" nel forum... neanche nei libri dove parlano sempre della grandezza degli scorpioni, grrr..). Si deve misurare dalla bocca fin alla punta del telson (coda tesa) ? O si deve anche prendere in considerazione le mani tese, come quando lo scorpione sta camminando ? ... O solo il corpo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 C'è gia stata una domanda simile...anzi la feci anche io! Comunque la risposta è dai cheliceri(quelli che chiami bocca)alla punta del telson tesa! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Esatto, la corretta misura dovrebbe essere proprio dai cheliceri al telson con la coda in estensione. Alcuni escludono il telson ma non ha alcun senso. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marie Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Grazie mille, amici !... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati