Architeuthis Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Scusate ma come faccio ad inserire delle foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Architeuthis Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 NN riesco a mettere la foto qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 dunque , prima di postare le immagini è necessario caricarle sulla rete, e i siti adatti a tale scopo sono molti.....tra i più "gettonati" c' è http://www.imageshack.us , sul quale dopo aver caricato le immagini, copi il link diretto (mi pare l' ultimo...) e nella pagina di scrittura dei messaggi dopo aver selezionato l' icona relativa all' inserzione di immagini (o eventualmente del link, nei casi in cui l' immagine sia troppo grossa o protetta da copyright) lo incolli, gioco fatto, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
itMax86 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 http://www.imageshack.us/ fa miracoli ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Architeuthis Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ora provo grazie dell' aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Architeuthis Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Eccolo ci sono riuscito riuscite a dirmi che specie é? L'ho trovato in giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 le filiere biarticolate e ben evidenti , e il pattern dorsale sono chiari indici di appartenenza alla famiglia agelenidae...mentre per quanto riguarda il genere non ne sono certo, ma credo sia textrix sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 le filiere biarticolate e ben evidenti , e il pattern dorsale sono chiari indici di appartenenza alla famiglia agelenidae...mentre per quanto riguarda il genere non ne sono certo, ma credo sia textrix sp. Che fregatura mi hai anticipato...uno che conoscevo!Comunque volevo scrivere le stesse cose! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Architeuthis Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Mi consigliate l'allevamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Si..ho sentito che questo genere da me mai allevato da molte soddisfazioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Architeuthis Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ok! dove posso trovare informazioni sulla specie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Penso che se ne è già parlato sul forum.. usa il tasto in al a destra "cerca"... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Che fregatura mi hai anticipato...uno che conoscevo!Comunque volevo scrivere le stesse cose! battuto sul tempo comunque si, ti consiglio vivamente l' allevamento io ,personalmente non mi sono mai occupato di textrix ma le in linea di massima (essendo pressochè uguali le abitudini) i parametri di allevamento per gli agelenidae sono i medesimi....di conseguenza : substrato costituito da terriccio sterile , un contenitore di dimensioni medie (data la successiva creazione di una vasta struttura di tela) e dei rametti disposti opportunamente sulle pareti in modo da fungere da appiglio per la tela....una volta creata la tela , sarai spettatore di fantastiche predazioni...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati