Vai al contenuto

Identificazione

Messaggi raccomandati

dunque , prima di postare le immagini è necessario caricarle sulla rete, e i siti adatti a tale scopo sono molti.....tra i più "gettonati" c' è http://www.imageshack.us , sul quale dopo aver caricato le immagini, copi il link diretto (mi pare l' ultimo...) e nella pagina di scrittura dei messaggi dopo aver selezionato l' icona relativa all' inserzione di immagini (o eventualmente del link, nei casi in cui l' immagine sia troppo grossa o protetta da copyright) lo incolli, gioco fatto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

le filiere biarticolate e ben evidenti , e il pattern dorsale sono chiari indici di appartenenza alla famiglia agelenidae...mentre per quanto riguarda il genere non ne sono certo, ma credo sia textrix sp.

Link al commento
Condividi su altri siti

le filiere biarticolate e ben evidenti , e il pattern dorsale sono chiari indici di appartenenza alla famiglia agelenidae...mentre per quanto riguarda il genere non ne sono certo, ma credo sia textrix sp.

Che fregatura mi hai anticipato...uno che conoscevo!Comunque volevo scrivere le stesse cose!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fregatura mi hai anticipato...uno che conoscevo!Comunque volevo scrivere le stesse cose!

battuto sul tempo ;)

comunque si, ti consiglio vivamente l' allevamento io ,personalmente non mi sono mai occupato di textrix ma le in linea di massima (essendo pressochè uguali le abitudini) i parametri di allevamento per gli agelenidae sono i medesimi....di conseguenza :

substrato costituito da terriccio sterile , un contenitore di dimensioni medie (data la successiva creazione di una vasta struttura di tela) e dei rametti disposti opportunamente sulle pareti in modo da fungere da appiglio per la tela....una volta creata la tela , sarai spettatore di fantastiche predazioni...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti