Cipu Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 looooooooool è vero che sei ovunque allora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 pier non è che c'è un modo per taroccare le visualizzazioni del profilo e noi non lo sappiamo..???sicuramente si ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 pier non è che c'è un modo per taroccare le visualizzazioni del profilo e noi non lo sappiamo..???sicuramente si ... Ho notato che le visualizzazioni crescono anche se và sul proprio profilo.. però a differenza degli altri, le visualizzazioni proprie vengono aggiornate dopo un ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 si infatti anche io ho chiesto proprio l altro giorno ad aria per le visualizzazioni, salgono se uno ci va, se ci vanno altri e anche anonimi..... la realtà è che vado un minuto si e l altro no sul mio profilo quando non ho nient altro da fare lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 lol al cubo !!! quando arrivi a 10000 visualizzazioni offri da bere a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Sarà un errore dell'Invision... Dubito che una persona non abbia di meglio da fare che visualizzare ogni 2 minuti il proprio profilo, fosse anche la persona più narcisista del mondo... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati