Henry Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Appena oggi mi sono accorto di possedere un barattolo, in cui tengo la mia Filistata insidiatrix, avente stampato sul coperchio la marca "JOLIE".. quasi omonimo della ormai famosa utente di questo forum.... :rolleyes: Mi sono permesso di apportare qualche piccola revisione.... Mettendo a confronto le due foto......... mah... si può dire che c'è una discreta somiglianza..... SCHERZOO!!!!! CIAO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ahahah! divertente! bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 hai ragione, è proprio dappertutto però il barattolino di vetro mi ha preso alla sprovvista...... P.S. presterò mooolta attenzione ad acquistare i sott' aceti....essere fissato da julie mentre tento invano di aprire un barattolino di cetriolini fa uno strano effetto.... P.P.S. scherzo chiaramente , non sono accettate lapidazioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Bel fotomontaggio Ma l'originale ha quel non so cosa che mi ispira di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Henry sinonimo di garanzia. Ineguagliabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ma l'originale ha quel non so cosa che mi ispira di più Beh, si, lei è leggermente più alta del barattolo. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ma l'originale ha quel non so cosa che mi ispira di più Beh, si, lei è leggermente più alta del barattolo. :rolleyes: LoL l'originale era riferito al barattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 e va bene sono alta ( o bassa) 1.52 cm ok?? sono in formato mini..... ps idea carina henry! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 ah ah ah !!!! oddioooo!!! questa me l'ero persa!!! LoL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ma come t'è venuta questa? sei un grande! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 ma nessuno ha proprio voglia di chiudere il topic?.....lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ma come t'è venuta questa? sei un grande! fabio LOOOOOOOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 sono veramente ovunque! http://it.wikipedia.org/wiki/La_mia_droga_si_chiama_Julie lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 augurandoci che la tua vita non sia uguale a quella della protagonista dell'opera.. !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati