muktar Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 Ciao,questo grosso ragno me l'ha portato un collega che l'ha trovato in cantina. E' molto vorace(una soddisfazione nutrirlo)ed è fulmineo nell'attacco. Con il vostro aiuto vorrei identificarlo,e finalmente sono riuscito a fare una foto decente,date le dimensioni. Vorrei allevarlo,può vivere anni? Ciao http://img105.imageshack.us/my.php?image=dscf2050nl8.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 mi sembra che in allevamento vivano 3 anni... passo la parola ai più esperti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2007 E' un Hogna radiata.. la scheda è sul sito statico.. troverai tutto.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miky83 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Ciao! Per quanto rigurada la longevità dell'esemplare in allevamento, sul sito statico si parla di uno svernamento obbligato a 10°C....come posso ottenere una temperatura costante a 10° in casa per tutto il periodo invernale? Ora il mio esamplare è cresciuto parecchio. Ha compiuto 4mute! Però se ne sta gran parte della giornata irto sulle zampe, con il corpo staccato del terreno. Che sia un problema di umidità? grazie del vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati