Jump to content

Non ho parole....


00xyz00

Recommended Posts

Già, orrenda quella immagine! Condivido anch'io una certa rabbia per simili scempi...

Certo c'è gente che non prova alcun impatto emotivo neppure uccidendo il prossimo (anzi forse ci trovano ancora del gusto), figuriamoci per i poveri e tanto umani gorilla. :)

Link to comment
Share on other sites

questa è l' ennesima manifestazione delle stupidità umana....io un' arma da fuoco a grosso calibro(e non solo quella...) la punterei in testa a loro, sicuramente proverei molto più piacere di quello sentito da loro...anche a me darebbe soddisfazione ammazzare determinati essere viventi, solo che quelli a cui faccio riferimento purtroppo non sono in via d' estinzione, anzi....

Link to comment
Share on other sites

Io lo definirei uno spettacolo indecoroso... :) :lol: Brutte storie se ne sentono e questa notizia si aggiunge ormai alla lunga serie di violenze nei confronti degli animali. Ma mi sento di fare un ragionamento in piu'... oltre al disgusto vorrei sapere le cause di questo fenomeno. Non mi riferisco semplicemente al discorso del bracconaggio bensi' cosa spinge gli individui a commettere questi crimini. Il Congo ad esempio si trova in una situazione socio politica alquanto spinosa, sta passando da una guerra civile ad una repubblica presidenziale; insomma i comportamenti umani deviati hanno sempre una ragione da scoprire... è necessario andare "oltre" le cose, piu' in profondita'.

Link to comment
Share on other sites

allucinante la tristezza negli occhi di quel cucciolo..ci vuole davvero un coraggio incredibile ad inquadrare in un mirino ed a sparare ad un animale così"umano... :) immalinconiscono queste immagini..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.