Jump to content

Per cena? Tarantole fritte

Usumbara

Recommended Posts

che dire.......usanze veramente esotiche...chiaramente non è colpa loro, ma malgrado per loro le migali fritte (o qualsiasi altro tipo di cottura...) siano qualcosa di comune, come le patatine fritte da noi.. dalla mia prospettiva aracnofila ritengo che sia a dir poco repellente....

P.S. è un' ingiustizia che qui in italia si peni per trovare una migale da allevare, e li invece ne abbiano le ceste piene al mercato :lol:

Beh io non le ho mai mangiate ma se me le proponessero probabilmente non rifiuterei.... :lol: :lol: :lol: D'altronde tutte le cose fritte sono buone e anche piuttosto pesanti :lol:

Aggiungo un piccolo commento... Vengono definiti cibi ributtanti (riluttanti). Probabilmente noi "occidentali" non ci accorgiamo delle porcate di cibo che mangiamo(Mc Donald in primis). Mi ricordo ancora un documentario dove si mostrava il processo di creazione di carni congelate quali wurstel e hamburger. Non mangio piu' i suddetti cibi da circa un lustro :lol: :lol:

Io non ci vedo niente di male, anzi, non vedo l'ora di assaggiarle......... :lol:

C'è gia un altro topic in merito se vi interessa

Beh io non le ho mai mangiate ma se me le proponessero probabilmente non rifiuterei.... D'altronde tutte le cose fritte sono buone e anche piuttosto pesanti :lol:

ma siamo sicuri che sia un forum di aracnofili??? :lol:

comunque rispetto a wustel e affini (espulsi violentemente dalla mia dieta 3 anni or sono) , ho attribuito dello "schifoso" alle migali fritte perchè il mio approccio con questi animali è diverso dal loro...io trascorrerei la mia intera vita a osservarle(vive si intende :lol: ) , e vederne ammassate su un piatto prima di essere consumate da bramosi clienti, mi da un certo senso di indigestione(magari sono anche buone...)

beh io mi accodo agli altri...sinceramente se me le proponessero le assaggerei pure...come ha fatto anche il mitico Rick West in uno dei suoi documentari definendo il sapore simile a quello di arachidi.Io non mi schifo più di tanto anche perchè noi mangiamo le cicale di mare,astici,gamberetti che non sono altro che artropodi...:lol:

guardate che anche in sudamerica, specialmete gli inca mangiano anche therphosiadi... specialmente le blondi....

come per noi é normale mangiare mucche (che in india son sacre), maiali (che i musulmani no mangiano) ect.

poi.. che dire... io fin´ora ho provato camole fritte, cavallette fritte ect.... i ragni avranno lo stesso sapore.

Poi i francesi... rane, lumache ect.... (anche quelle provate a mangiare e son buone)

da secoli vengono mangiati ragni e sará sempre cosí.

Magari cosí non so rischia la sovrapopolazione in quelle zone.... sembre che ce ne siano tantissime se ogni giorno sul mercato si trovano

aggiungo:

magari alcuni non lo sanno, ma granchi, aragoste ect sono pure arachnidi :-)

saluti

Z

Edited by Zalix

specialmente le blondi....

Confermo.

Col mais sono stupende. :rolleyes:

blonduellerr3.jpg

TRY IT NOW!!!

:lol: :lol: :lol:

(quando non si ha nulla da far il pomeriggio e Paintbrush ti strizza l'occhio... :lol: )

guardate che anche in sudamerica, specialmete gli inca mangiano anche therphosiadi... specialmente le blondi....

1° Gli inca sono "estinti" grazie allo sfruttamento e la decimazione che Pizarro portò su quelle terre...

2° Anche non fosero estinti, essendo il loro regno in Perù, Ecuador, Bolivia, Argentina e Cile, la vedo difficile poter mangiare T.blondi...

3° Il popolo indigeno che si pappa le blondi sono i Piaroa ---- :lol:

aggiungo:

saluti

Z

Magari non lo sanno perche non è vero.... :lol: :rolleyes:

convengo con i precedenti commenti, pier sei un altro dio della mia religione politeista :lol:

aggiungo:

saluti

hanno in comune solo il phylum, forse intendevi dire artropodi :lol:

comunque sono curioso...come sono le cavallette fritte?

specialmente le blondi....

Confermo.

Col mais sono stupende. :rolleyes:

blonduellerr3.jpg

TRY IT NOW!!!

(quando non si ha nulla da far il pomeriggio e Paintbrush ti strizza l'occhio... :lol: )

Grande :lol: :lol: :lol: