gavio Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ammirate la bacheca contenete le prime tre (in attesa della quarta, faremo una nuova bacheca!) mute della mia Lasiodora parahybana! son soddisfazioni eh... http://www.image-share.net/image/18650/bacheca.jpg cioa a tutti! questa è una di quelle cose che possiamo permetterci noi possessori di un modestissimo numero di ragni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Vedo solo un pezzetto della foto................. Non si distingue quasi nulla...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 probabilmente è un problema relativo esclusivamente al mio portatile, ma non riesco a visualizzare nulla....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 se ci sono 3 mute (bellissime ) io vedo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Non si vede la foto Anche io ho l'abitudine di conservare le mute e imbalsamare gli esemplari deceduti, al momento ho anche io qualche bacheca, ma per mancanza di tempo mi ritrovo sul groppone una montagna di mute (almeno una trentina buone) e qualche animale in freezer che meriterebbero una bacheca e che al momento non riesco a fare. appena avrò un po di ferie e farò la bacheca nuova posterò le foto, intanto accontentatevi di queste... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 anche se non riesco a visualizzare la/e foto mi congratulo ugualmente con gavio, e anche con h.lividum per la splendida collezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Io l'ho vista...bravo..bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 mi inchino di fronte ad alvise.. ma.. ancora qualche anno e qualche ragno e ti raggiungerò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Alvise, tu per imbalsamare i tuoi esemplari deceduti come fai? Usi la formaldeide iniettata con una siringa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 (modificato) No, svuoto l'addome e lo riempio di alline di cotone imbevute d'alchol, poi con gli spilli fisso la posizione e metto tutto in una scatola a far seccare. La cosa buona è che se fatto bene sembrano vivi e non perdono i colori. questa ne è un'esempio, è una muta di emilia che ricostruii anni fa, posso assicurarti che è ancora perfetta come in questa foto. Alvise Modificato 26 Luglio 2007 da H.Lividum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Io ho tutte quelle che hanno fatto i pargoli, tranne un paio di H.gigas che sono state completamente disintegrate Per il momento non ho intensione di fare teche, ma le ho inscatolate una ad una scrivendoci sopra la data Che me ne faccio del paio di scatoloni di mute?? Meglio conservare e poter buttare a tempo debito che buttare per poi pentirsene..... Edit. Grande alvì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Wow Alvise sei un geniaccio! Quella muta di emilia ricostruita è un opera d'arte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 io la foto la vedo^^ la bacheca è bellissima... complimenti :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 davvero complimenti H.lividum!!!la ricostruzione dell'emilia è impressionante!!sembra una foto da copertina..ancora complimenti..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati