tarantonio Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Non ho esperienze in merito ma 4 settimane non sono troppe? Se in circa 1 mese ha deposto il cocoon, quanto tempo potrebbe passare per la schiusa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Qualche novita' Ivan? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Dopo circa 1 mese di incubazione oggi aprendo il cocoon ho trovato 15 ninfe, 2 ninfe malformate e 4 uova sterili. Eccovi qualche scatto Un particolare ringraziamento a FabioDV per i suoi consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Congratulazioni sentite Ivan!!! il numero piccolo di ninfe è dovuto forse alla femmina troppo giovane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Le mie più calde felicitazioni per questa piccola, ma ambita, cucciolata! Sono molto contento di vedere che la scena aracnofila non è morta e tanti nuovi e vecchi allevatori hanno rialzato la testa e cominciato a sfornare cucciolate. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 il numero piccolo di ninfe è dovuto forse alla femmina troppo giovane? Si penso proprio che la causa sia quella, femmina troppo giovane e probabilmente anche la sua prima deposizione. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Grande Ivan, sono proprio contento....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati