spiderling Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Tanto per rimanere in tema di riproduzioni ecco ciò che è successo 1 settimana fa http://img484.imageshack.us/img484/7136/immagine007rd5.jpg http://img518.imageshack.us/img518/1082/immagine017an3.jpg http://img519.imageshack.us/img519/2682/immagine025yo6.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 complimenti! deve essere il periodo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 wao che bello! chissa che soddisfazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Gli incei sono i miei preferiti.... Complimentoni sei il mio nuovo mito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Bravo!!! e ri-complimenti per il sito! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Complimenti ai 2 e a te Ivan, tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pam33 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Complimentoni !!!!Davvero belli i tuoi esemplari!!!!E...mi raccomando tienici informati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Mitico Ivan!!!!!! Dai che dopo riproduciamo qualche specie molto ma molto piu' grossa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 E' una specie davvero bella, complimenti e buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Grande Ivan...... Sono proprio contento.... Dai che abbiamo anche altre cose da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Dopo circa 1 mese dall' accoppiamento la femmina ha deposto un bel cocoon di circa 2 cm di diametro, appena avrò la possibilità, ovviamente senza disturbare troppo la femmina scatterò qualche foto. A presto con i prossimi aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Congratulazioni per questo cocoon! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Complimenti! . Lascerai il cocoon alla madre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Complimenti Ivan ! anche io come giordi vorrei sapere se lascerai fare alla madre o userai l'incubatrice... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Per le prime 4 settimane lascerò tutto tra i cheliceri della madre dopo di che penso che procederò con l' incubazione artificiale. Comunque vi terrò aggiornati sia su l' evolversi dei fatti, sia sulle decisioni che prenderò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati