lui91 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Come al solito sto per porvi un identikit alquanto complicato per l assenza di foto,oggi ho trovato un ragnetto nero lungo circa un cm leg-span che presenta una serie di puntini bianchi .Ho notato subito due caratteristiche ,la prima e che si arrampica perfettamente ovunque e la seconda e che se in pericolo si raggomitola a mò di pallina.Quello che vi chiedo non è di identificarlo perchè sono consapevole che è impossibile ma di postarmi qualche foto per vedere se in una di queste posso identificare questo piccoletto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Ciao, ti consiglio di usare image-shack.. clicca QUI ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lui91 Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Grazie henry ma il problema nn è questo e che nn ho foto del ragno e non posso farle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 scusa posso chiederti perchè non puoi fare foto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lui91 Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Perchè è da un po di giorni che ho la macchinetta rotta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lui91 Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Non sn ancora riuscito a trovare foto simili a lui,di un ragnetto nero coi puntini bianchi.Qlc puo postarle se le ha?grazie se no fa niente :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Steatoda triangulosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pam33 Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Quoto gavio...Pensi possa assomigliargli?http://www.cirrusimage.com/spider_cobweb_Steatoda.htm :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lui91 Inviato 15 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Si grazie a tutti e due infatti è proprio lui,e coincide soprattutto con le foto di pam.Qulla nella foto di pam è esattamente una Steatoda triangulosa?Pensate sia un ragno che si possa tenere in cattivita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati