aracnojak Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 beh così non vale però..questa è concorrenza illecita.. te hai indubbiamente più mezzi per convincerlo.. io giordi che facciamo poi..? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 !!!! bhe voi lavorate, ed io......passo con lui il resto del tempo! e poi li da lui è veramente bellissimo il posto! ogni tanto mentre parlavamo mi fermavo a guardarmi attorno.......era stupendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 [quote name='Julie' date='Jul 14 2007, 12:49 AM' post='84428' ecco appunto... !!solo che a quel punto ci rimetterebbe zalix..visto che almeno io approfitterei dei momenti di"distrazione" degli sposi per ehm..prendere in prestito qualche ragnetto diciamo... eheh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 gia che lavori per lui almeno ci guadagni ...e anche io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ah sicuro..basterebbe l'esperienza che ti fai..a contatto con tutte quelle migali di razze diverse e la loro relativa gestione..vabbè dai,magari un giorno ci arriveremo pure noi.. :rolleyes: sperare non costa nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 29 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Fine del Chaos :-) e poi ... il resto lo rifaccio in settembre...anche le luci nello scaffale nuovo vengono coperte ect Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 complimenti tesoro ! dopo tanta fatica un po di soddisfazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Alex piu' che una stanza dei ragni sembra un laboratorio analisi.... Complimenti hai davvero ottimizzato gli spazi! Verifichero' di persona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati