Vai al contenuto

Chaos totale

Zalix

Messaggi raccomandati

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh, non ci vivo in questa casa..... ho dovuto tralsocare per mancanza di spazio :-)

Ma noooo!! :blink:

Come non ci vivi? Quindi la sera ti privi del piacere della ronda notturna d'osservazione a tutto il tuo esercito a otto zampe?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non ci vivo in questa casa..... ho dovuto tralsocare per mancanza di spazio :-)

Ma noooo!! :blink:

Come non ci vivi? Quindi la sera ti privi del piacere della ronda notturna d'osservazione a tutto il tuo esercito a otto zampe?

io lavoro ogni sera fino verso le 22 - 23 per quello faccio sempre il giro prima di andare a letto per vedere se tutti stan bene ect.

questa stanza una volta era il mio salotto....poi pian piano mi son sbarazzato di tv, divano, sedie ect :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: Niente ragni?

Mi dispiace,mi sono ricordata che in queste settimane ho talmente tanto da fare che..proprio non potrei!!!! :lol: :lol:

Pam.. se fai un buon lavoro qualche sling te lo guadagni :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè io sono già venuta da te......ma ritorno..... :blink:

ecco la conferma!......io mentre sbircio.....

p7020012iz5.jpg

che invidia julie..!!beata te..!! :lol: complimenti comunque zalix..davvero uno spettacolo..peccato che sto a qualche chilometruccio di distanza...sennò altro che aiuto ti davo..dormivo proprio per terra col saccob a pelo!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace,mi sono ricordata che in queste settimane ho talmente tanto da fare che..proprio non potrei!!!! :lol: :lol:

sto topic mi sa tanto di pubblicità "regresso" visti i tempi in cui viviamo o specchietto per allodole.

Senza rancore

Link al commento
Condividi su altri siti

sto topic mi sa tanto di pubblicità "regresso" visti i tempi in cui viviamo o specchietto per allodole.

Senza rancore

non é pubblicitá. é un annuncio di lavoro :lol:

diversa la cosa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

aracnojack.....io mi sono fatta 4 ore di macchina di solo andata , altrettanto di ritorno,.....non è ch eio sia proprio vicina a lui........

ma ne è valsa la pena ! :)

che ne è valsa la pena non ho proprio dubbi!!appunto ribadisco.beata te..!!io dovrei farmene almeno 9...cosa che prima o poi farò comunque,,sempre se zalix acconsente.. :D allora dai,visto che anche io sono d'accordo con giordi(salvo che per la distanza ovviamente.. :unsure: ),prima o poi ci trasferiamo tutti lì.. :P !

Link al commento
Condividi su altri siti