Ospite pam33 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Niente ragni? Mi dispiace,mi sono ricordata che in queste settimane ho talmente tanto da fare che..proprio non potrei!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 beh, non ci vivo in questa casa..... ho dovuto tralsocare per mancanza di spazio :-) Ma noooo!! Come non ci vivi? Quindi la sera ti privi del piacere della ronda notturna d'osservazione a tutto il tuo esercito a otto zampe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 beh, non ci vivo in questa casa..... ho dovuto tralsocare per mancanza di spazio :-) Ma noooo!! Come non ci vivi? Quindi la sera ti privi del piacere della ronda notturna d'osservazione a tutto il tuo esercito a otto zampe? io lavoro ogni sera fino verso le 22 - 23 per quello faccio sempre il giro prima di andare a letto per vedere se tutti stan bene ect. questa stanza una volta era il mio salotto....poi pian piano mi son sbarazzato di tv, divano, sedie ect :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Niente ragni?Mi dispiace,mi sono ricordata che in queste settimane ho talmente tanto da fare che..proprio non potrei!!!! Pam.. se fai un buon lavoro qualche sling te lo guadagni :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pam33 Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 allora si può fare!!!!!!Ciao,ciao... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 questa stanza una volta era il mio salotto....poi pian piano mi son sbarazzato di tv, divano, sedie ect :-) Standing ovation Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 bhè io sono già venuta da te......ma ritorno..... ecco la conferma!......io mentre sbircio..... che invidia julie..!!beata te..!! complimenti comunque zalix..davvero uno spettacolo..peccato che sto a qualche chilometruccio di distanza...sennò altro che aiuto ti davo..dormivo proprio per terra col saccob a pelo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 aracnojack.....io mi sono fatta 4 ore di macchina di solo andata , altrettanto di ritorno,.....non è ch eio sia proprio vicina a lui........ ma ne è valsa la pena ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Niente ragni?Mi dispiace,mi sono ricordata che in queste settimane ho talmente tanto da fare che..proprio non potrei!!!! Pam.. se fai un buon lavoro qualche sling te lo guadagni :-P sto topic mi sa tanto di pubblicità "regresso" visti i tempi in cui viviamo o specchietto per allodole. Senza rancore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Niente ragni?Mi dispiace,mi sono ricordata che in queste settimane ho talmente tanto da fare che..proprio non potrei!!!! Pam.. se fai un buon lavoro qualche sling te lo guadagni :-P sto topic mi sa tanto di pubblicità "regresso" visti i tempi in cui viviamo o specchietto per allodole. Senza rancore non é pubblicitá. é un annuncio di lavoro diversa la cosa :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Beh io se potessi vivrei da alex per diversi motivi: -posto bellissimo -alex è sinonimo di socialita'/gentilezza -ci sono tanti ragni -è vicino casa mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 è vero EffeCi! tu hai una stanza molto disordinata ! l'ho vista ieri! ma niente in confronto a quella di Zalix... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 concordo con giordi! anche io ci vivrei da alex! e anche io x tutti i motivi elencati da te!!!!!! sono più che convincenti! ma io sono molto lontana da lui a differenza di te..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 aracnojack.....io mi sono fatta 4 ore di macchina di solo andata , altrettanto di ritorno,.....non è ch eio sia proprio vicina a lui........ ma ne è valsa la pena ! che ne è valsa la pena non ho proprio dubbi!!appunto ribadisco.beata te..!!io dovrei farmene almeno 9...cosa che prima o poi farò comunque,,sempre se zalix acconsente.. allora dai,visto che anche io sono d'accordo con giordi(salvo che per la distanza ovviamente.. ),prima o poi ci trasferiamo tutti lì.. ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ma si ! trasferiamoci tutti da Zalix e via! ora mi rivoltgo a Zalix : ciao amore! vuoi sposarmi?? almeno mi assicuro un posto da lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati