Aspis_Atrox Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Buonasera Con la presente sono a presentarmi come nuovo utente di questo forum, in quanto il mio attuale allevamento comprende varie specie di migali sulle quali avrei il piacere di farvene nota sugli sviluppi e sulla crescita mia e di tali animali. Sono stato un silente ed invisibile frequentatore da qualche settimana a questa parte. Per quanto non sia un neofita nell'ambiente della terraristica e dell'allevamento di ofidi e sauri, sono perlomeno un sicuro nuovo amante dei fantastici esseri di cui questo forum si occupa. Alla data attuale sto allevando: - Lasiodora striatipes - Grammostola rosea - Cyclosternum fasciatum - Pelinobius muticus - Poecilotheria regalis - Brachypelma smithi Per alimentazione - Blaptica dubia - Blatta lateralis - Tenebrio molitor Sicuro di un Vostro cenno positivo a questa mia breve presentazione, vi porgo i miei più sinceri e migliori saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 benvenuto Filippo e piacere di averti conosciuto a Squamata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspis_Atrox Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Grazie Antò Piacere mio, e grazie ancora per le dritte e per le blatte... Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Poecilotheria? ti piace la velocità...... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ma che bei ragnetti! BENVENUTO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Benvenuto!!! (ci rivediamo da natura mediterraneo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Benvenuto! Sicuramente la presentazione più elegante che abbia mai visto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Benvenuto! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Benvenuto anche da parte mia e complimenti per i ragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspis_Atrox Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Buongiorno Volevo ringaraziare tutti per i calorosi benvenuti e per i complimenti rivolti a me e ai miei animali. Per i-lang: La velocità mi piace, ma non in tutti i contesti... Per Patrick: scusa ma non vorrei essere stato scambiato per qualcun altro, in caso contrario ti prego di delucidarmi sulla nostra conoscenza in mp :rolleyes: Per quanto non sia necessario, auspico una piacevole conoscenza e amicizia con tutti i frequentatori di questo forum. Cordialità Philippe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Benvenuto! Sicuramente la presentazione più elegante che abbia mai visto! assolutamente d'accordo.. !!ben venuto ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati