Ospite luca d Inviato 6 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2002 Avete ragione per gli sparassidae.Con le piccole holconia capita spesso che apri il barattolino e te le trovi già sulla spalla...come avranno fatto?boh?meno male che non mordono(quasi)mai... ma qua si va un po' OT,speriamo matteo non ci faccia il cazziatone[] luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 9 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2002 quote:Originally posted by johnny Krystal,qual'è la differenza tra nervoso e aggressivo? id="quote">id="quote"> Johnny,ho scritto qualcosa a riguardo un paio di settimane fa,cerca nel motore di ricerca sotto le parole "nervoso" "aggressivo" etc.etc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 9 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2002 Ciao, x johnny: Ste mi ha tolto le parole di bocca, ti consiglio di andare a guardarlo anche perchè sarà sicuramente più chiaro ed esaustivo di quanto potrei esserlo io[8)]. x Brujha: ... mi piacerebbe tanto capire cosa crede di essere la mia Grim[] ma lei ogni volta che la guardo si gira di cu... di spalle e mi fa la tela davanti al naso... zitella![] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 13 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2002 quote:Originally posted by Emanuele77 vorrei sapere un Hit10 dei ragni più incazzuti, id="quote">id="quote"> Se ti interessa su questo sito hanno stilato una Top 10: http://arachnophiliac.com/burrow/worsttenspids.htm Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite johnny Inviato 13 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2002 x Krystal:nella sezione delle schede non ho trovato l'Usumbara Red. Non è che magari qualcuno potesse farla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 13 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2002 L'idea di stilare una Top Ten può essere simpatica, ma quella del sito qui sopra segnalato mi sembra poco attendibile... Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 14 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2002 in ke senso?tu cosa metteresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 14 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2002 E' inevitabile che una "classifica" dei ragni più "cattivi" è estremamente soggettiva e influenzata da esperienze personali. Non mi sembra il caso di indire un'improbabile olimpiade di ragni per stabilirne delle classifiche...e se il discorso va avanti ci ritroveremo davanti a cose tipo "è più forte Goku o Vegeta ?" ^______^ Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 14 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2002 Beh Goku definitivamente [] ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 14 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2002 concordo con globus[] pero vegeta è più incazzoso[}][!][}] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 14 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2002 Un' eventuale classifica secondo me potrebbe servire come orientamento di massima.La mia preoccupazione però è che qualcuno scelga come primo esemplare un animale considerato aggressivo per esibizionismo.Poi compra una poec. e non sa gestire nemmeno una grammostola Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati