Vai al contenuto

Aggressiva dei ragni

Messaggi raccomandati

Ospite luca d

Avete ragione per gli sparassidae.Con le piccole holconia capita spesso che apri il barattolino e te le trovi già sulla spalla...come avranno fatto?boh?meno male che non mordono(quasi)mai...

ma qua si va un po' OT,speriamo matteo non ci faccia il cazziatone[:D]

luca d'anna

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:Originally posted by johnny

Krystal,qual'è la differenza tra nervoso e aggressivo?

id="quote">id="quote">

Johnny,ho scritto qualcosa a riguardo un paio di settimane fa,cerca nel motore di ricerca sotto le parole "nervoso" "aggressivo" etc.etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

x johnny: Ste mi ha tolto le parole di bocca, ti consiglio di andare a guardarlo anche perchè sarà sicuramente più chiaro ed esaustivo di quanto potrei esserlo io[8)].

x Brujha: ... mi piacerebbe tanto capire cosa crede di essere la mia Grim[:D] ma lei ogni volta che la guardo si gira di cu... di spalle e mi fa la tela davanti al naso... zitella![:D]

Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Satanika

E' inevitabile che una "classifica" dei ragni più "cattivi" è estremamente soggettiva e influenzata da esperienze personali.

Non mi sembra il caso di indire un'improbabile olimpiade di ragni per stabilirne delle classifiche...e se il discorso va avanti ci ritroveremo davanti a cose tipo "è più forte Goku o Vegeta ?" ^______^

Saluti

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un' eventuale classifica secondo me potrebbe servire come orientamento di massima.La mia preoccupazione però è che qualcuno scelga come primo esemplare un animale considerato aggressivo per esibizionismo.Poi compra una poec. e non sa gestire nemmeno una grammostola

Ciao Ciao

Aleli

Link al commento
Condividi su altri siti