Vai al contenuto

Gabola Onischi

Messaggi raccomandati

Dal primo post non si capisce bene...intendi gli onischi spazzini?

Se si tratta di quelli sono una specie tropicale piu' piccola rispetto agli onischi nostrani.Non so se possano andare bene per la stessa funzione, comunque in un terrario poco umido come quello di una Brachypelma a mio avviso sono inutili perchè non si riprodurrebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal primo post non si capisce bene...intendi gli onischi spazzini?

Se si tratta di quelli sono una specie tropicale piu' piccola rispetto agli onischi nostrani.Non so se possano andare bene per la stessa funzione, comunque in un terrario poco umido come quello di una Brachypelma a mio avviso sono inutili perchè non si riprodurrebbero.

giustissimo, a meno che non si crea un angolo umido in cui farli proliferare ma a che scopo poi... bisognerebbe avere la fortuna che la migale in questione porti resti del cibo in quell'angolo e faccia anche lì i suoi escrementi, al resto penserebbero loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè speriamo in bene... :mellow:

Posso dire che la torba rimane comunque leggermente umida sotto. Riesco a vederla attraverso il vetro.

Pi?u che altro volevo cercare di ridurre un po' tutti gli scarti che ci sono in giro tramite un metodo naturale.

In se non me ne frega niente se li vedo o no...ma sapere che fanno il loro lavoro, almeno! :lol:

Ok. staremo a vedere...

grazie mille. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque riuscendo a vederli i resti del cibo,io li toglierei a prescindere dall'intervento degli onischi.. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti