Lambacione Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Dal primo post non si capisce bene...intendi gli onischi spazzini? Se si tratta di quelli sono una specie tropicale piu' piccola rispetto agli onischi nostrani.Non so se possano andare bene per la stessa funzione, comunque in un terrario poco umido come quello di una Brachypelma a mio avviso sono inutili perchè non si riprodurrebbero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Dal primo post non si capisce bene...intendi gli onischi spazzini? Se si tratta di quelli sono una specie tropicale piu' piccola rispetto agli onischi nostrani.Non so se possano andare bene per la stessa funzione, comunque in un terrario poco umido come quello di una Brachypelma a mio avviso sono inutili perchè non si riprodurrebbero. giustissimo, a meno che non si crea un angolo umido in cui farli proliferare ma a che scopo poi... bisognerebbe avere la fortuna che la migale in questione porti resti del cibo in quell'angolo e faccia anche lì i suoi escrementi, al resto penserebbero loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jim Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Vabbè speriamo in bene... Posso dire che la torba rimane comunque leggermente umida sotto. Riesco a vederla attraverso il vetro. Pi?u che altro volevo cercare di ridurre un po' tutti gli scarti che ci sono in giro tramite un metodo naturale. In se non me ne frega niente se li vedo o no...ma sapere che fanno il loro lavoro, almeno! Ok. staremo a vedere... grazie mille. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 beh comunque riuscendo a vederli i resti del cibo,io li toglierei a prescindere dall'intervento degli onischi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jim Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Quello sicuramente.. Non gli lascio dentro una discarica! Piu che altro li ho messi dentro per evitare muffe, parassiti,... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ah ok.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati