ARACNOID_1984 Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Una volta ho riprodotto i flavicaudis ma la mamma ha partorito qualche giorno prima che partissi per lavoro e quando sono tornato se li era pappati tutti.....Mi sono caduti dal cuore e ho regalato tutti i flavicaudis che avevo anche se tutt'ora mi piacciono tanto. Non penso sia saggio tenerli insieme. Ho avuto un caso di cannibalismo anche quando ho lasciato una coppia in terrario per riprodurla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pam33 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Buongiorno!!!!Non sò se può interessarti,ma guardando questo sito ho notato che ci sono diverse risposte alle tue domande,compresa anche foto di terrario (anche se quelli di Zalix sono a mio parere ben allestiti!!!!!)Ci sono anche diverse specie di scorpioni.... http://www.amiciinsoliti.it/artropodi/scor...euscorpius.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 http://www.amiciinsoliti.it/artropodi/scor...euscorpius.html Tra l'altro questa scheda è di I-lang (alle fine sempre qui si torna :rolleyes: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pam33 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 oops,non lo sapevo!!!!Scusate!!!! Comunque condivido a pieno la tua affermazione!!! (Questo forum ci insegna un sacco di cose fondamentali per la cura dei nostri animaletti!!!!Complimenti!!!!) Ciao,ciao :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marie Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 potreste mandarmi le foto dei vostri terrari per euscorpius?ho già provato a cercarle con il motore cerca ma non si vedono.grazie mille Sono anch'io molto interessata !!! Ho fatto il mio con materiale che si trovava in casa mia. Ho messo le pietre per dare impressione di un piccolo paesaggio di deserto, con piccole piante grasse. Non so se piacera a i miei scorpi ma mi piace tanto a me ! Quale sono i dimensioni dell'imagine necessarie per potere inserire la foto nel forum ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 potreste mandarmi le foto dei vostri terrari per euscorpius?ho già provato a cercarle con il motore cerca ma non si vedono.grazie mille Sono anch'io molto interessata !!! Ho fatto il mio con materiale che si trovava in casa mia. Ho messo le pietre per dare impressione di un piccolo paesaggio di deserto, con piccole piante grasse. Non so se piacera a i miei scorpi ma mi piace tanto a me ! Quale sono i dimensioni dell'imagine necessarie per potere inserire la foto nel forum ? Beh capisco cosa intendi,scorpione=deserto,ma i nostri Euscorpius non lo gradiscono molto...Come già è stato scritto anche in questa discussione amano posti umidi e in penombra o bugli(cosa che evidentemente non va d'accordo con le piante grasse che hanno bisogno di molto sole)quindi devi mettere qualche cm di torba o terriccio che mantengono di più l'umidità e poi ci potrai mettere qualche sasso,pezzi di coccio o di corteccia..ma non esagerare perche più ne guadagnera l'estetica e più sarà difficile osservarlo per te e più difficile sarà catturare la preda(che inevitabilmente sarà catturata prima o poi)per lui! Se le foto le linki da un programma tipo Photobucket le rimpicciolisce automaticamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 tra poche ore vado da mia nonna in campagna e spero di trovare molti euscorpius nel bosco.l'ultimo che ho trovato era sotto la corteccia di un albero marcio,però non riesco a capire come abbia fatto ad entrarci dato che il tronco non presentava alcun passaggio.l'unico modo che ho avuto per creare un passaggio è stato quello di tagliare la corteccia con una falcetta.ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati