gin Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Dovrebbe essere la sezione giusta.. Ho frugato abbastanza nel forum, e ho visto che ogni tanto qualcuno faceva delle domande o diceva delle cose che facevano un pò adirare sia il consiglio e sia tutti coloro che amano gli aracnidi. Questa discussione nasce per racchiudere le parodie di ciò che.. non si dovrebbe dire, fare e.. neanche chiedere! Spero sia di vostro sgradimento Inizio io: Salve ragazzi, da un mese allevo una grammostola e quindi posso definirmi esperto, oggi ho comprato un Ethalus smifthi (nel miglior libro mondiale di aracnidi c'è scritto così), e però lo vedo strano: è in un terrario di 1 metro x 1 metro x 2 metri (ho letto che è un ragno arboricolo), l'umidità è al 15% e la temperatura oscilla fra i -6 °C e 0°C. Secondo voi va bene o devo cambiare qualcosa??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ....allora.....mi chiamo Egildo e sono un ragazzo di 22 anni;leggo il forum da 15 anni a questa parte però mi sono iscritto solo ora perchè ho alcune questioni da porvi; ho comprato qualche giorno fa una theraphosa blondi (credo sia quella perchè ha 8 zampe ed è marrone); al momento la tengo in una teca 20 x 20 x 90h...però vedo che sta sempre in basso...secondo voi sta bene o ha qualcosa? Poi ho un problema col cibo da darle...cosa mangia? va bene se le do il gatto del mio vicino di casa? tanto ormai è vecchio e spelacchiato...io penso possa andare bene....grazie in anticipo per i vostri consigli...sempre eccelsi e fantastici... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kronos Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ....allora.....mi chiamo Egildo e sono un ragazzo di 22 anni;leggo il forum da 15 anni a questa parte però mi sono iscritto solo ora perchè ho alcune questioni da porvi; ho comprato qualche giorno fa una theraphosa blondi (credo sia quella perchè ha 8 zampe ed è marrone); al momento la tengo in una teca 20 x 20 x 90h...però vedo che sta sempre in basso...secondo voi sta bene o ha qualcosa?Poi ho un problema col cibo da darle...cosa mangia? va bene se le do il gatto del mio vicino di casa? tanto ormai è vecchio e spelacchiato...io penso possa andare bene....grazie in anticipo per i vostri consigli...sempre eccelsi e fantastici... ciao! Sono post veri per caso? No, vero? Spero di no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gin Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Kronos: la discussione è nata per fare una parodia di ciò che non è da fare nè da dirsi e nè da chiedere.. quindi, direi che non sono post veri.. Ancora! Salve, io sono un appassionato di serpenti e i ragni mi fanno schifo, ho 13 anni e mi sono documentato parecchio sui ragni (ho letto anche un articolo su un famoso giornale locale), comunque mi devo comprare un ragno per impressionare i miei amici.. Devo scegliere una specie per iniziare e sono indeciso tra: Atrax robustus e Phoneutria fera. Non sono disposto a comprare riscaldamento e ho come terrario una scatola di scarpe. Vivo a Mosca e la temperatura di casa è -20 °C costante. Come substrato volevo utilizzare cemento... perchè trattiene l'umidità e ne ho in abbondanza. Voi quale ragno mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kronos Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Kronos: la discussione è nata per fare una parodia di ciò che non è da fare nè da dirsi e nè da chiedere.. quindi, direi che non sono post veri.. Oh.. Scusa, mi era sfuggito il termine parodia dal primo post! Comunque sono troppo carine, veramente! Quella del gatto mi ha fatto rotolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gin Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Salve ragazzi, vi seguo da un sacco di tempo e siete davvero grandi, molto preparati. Vi devo fare delle domande però.. ho cercato nel forum molto ma non sono riuscito a trovare risposta. 1. Come mai nessun negoziante della mia zona ha dei ragni da vendermi??? 2. La mia Avicularia stava facendo la muta (12 °C x 25% di umidità), ma io dovevo uscire e volevo vederla mutata, quindi siccome ci metteva troppo tempo la ho presa e le ho strappato la pelle vecchia di dosso... purtroppo si sono rotte 5 zampe, secondo voi ho fatto male? 3. 8 mesi fa mi sono nati 600 slings di Nhandu, li ho tenuti sempre tutti insieme nel terrario della mamma (una faunabox 90x90x90) e non ho piu' dato cibo nè agli slings nè alla mamma per dare il tempo ai chelicheri di indurirsi, proprio come ho letto su questo forum, però stanno morendo. Forse c'è bisogno di metterli piu' al sole? 4. Ho dato da mangiare per 4 volte al giorno ogni giorno per 2 mesi alla mia Nephila e non è successo niente. Oggi le ho dato una gallina per farle prendere tutti i nutrienti per la muta ma non trovo piu' il ragno. Secondo voi cosa è successo? Grazie, siete grandi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 E le abbreviazioni da sms dove le lasciate? ù "cao a tti sn da semp appaxionat di animali brutti voglo unragno groosso e peloso magari un po c attivo.. ho letto ke c sn anke con i peli ustionanti e ke mangiano anke i topi (!) dove lo trovo?????? RISPONDETEMI MI RAKKOMANDO" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 (modificato) Ciau,sono Eugenio vorrei kiedervi dv posso trovare una vedova nera(Lantrotettus tredicimculata).Vorrei sapere il luogo esatto così domani,prima del matrimonio,ci porto la mia futura suocera...mi date qualche informazione in più?Come per esempio se riesce a vivere nell'acqua...così magari se va male ne prendo qualcuna e la metto nel cesso...così ZAC..non oso immaginare in che posto cellulitico colpirà mia suocera...Oppure...riuscirà a vivere nel fetore emanato dalla scarpe della mamma della mia ragazza?Fatemi sapere...E' URGENTE!Io sono un amante dei ragni...non vorrei che morisse al posto di mia suocera... Ciao! Modificato 24 Giugno 2007 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 2. La mia Avicularia stava facendo la muta (12 °C x 25% di umidità), ma io dovevo uscire e volevo vederla mutata, quindi siccome ci metteva troppo tempo la ho presa e le ho strappato la pelle vecchia di dosso... purtroppo si sono rotte 5 zampe, secondo voi ho fatto male?3. 8 mesi fa mi sono nati 600 slings di Nhandu, li ho tenuti sempre tutti insieme nel terrario della mamma (una faunabox 90x90x90) e non ho piu' dato cibo nè agli slings nè alla mamma per dare il tempo ai chelicheri di indurirsi, proprio come ho letto su questo forum, però stanno morendo. Forse c'è bisogno di metterli piu' al sole? 4. Ho dato da mangiare per 4 volte al giorno ogni giorno per 2 mesi alla mia Nephila e non è successo niente. Oggi le ho dato una gallina per farle prendere tutti i nutrienti per la muta ma non trovo piu' il ragno. Secondo voi cosa è successo? LOOOOOOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ciau,sono Eugenio vorrei kiedervi dv posso trovare una vedova nera(Lantrotettus tredicimculata).Vorrei sapere il luogo esatto così domani,prima del matrimonio,ci porto la mia futura suocera...mi date qualche informazione in più?Come per esempio se riesce a vivere nell'acqua...così magari se va male ne prendo qualcuna e la metto nel cesso...così ZAC..non oso immaginare in che posto cellulitico colpirà mia suocera...Oppure...riuscirà a vivere nel fetore emanato dalla scarpe della mamma della mia ragazza?Fatemi sapere...E' URGENTE!Io sono un amante dei ragni...non vorrei che morisse al posto di mia suocera...Ciao! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 ...troppo spiritosi...aaahaahhah!!! adesso provo io:ciao,mi chiamo Eugenio,ho 45 ani (così si dice?) e ho una Threfusa blundiii. visto che non trovavo niente da darli da mangiare ho preso i cuccioli del mio topolino e gliel'ho dati!!! non mangiava da 2 anni e mezzo perchè non avevo voglia di dargli da mangiare così si è fatta un bel pasto! poi oggi quando ha fatto la muta,ho visto che faceva fatica a togliersi la pelle,così l'ho aiutata tirando la pelle! però si è rotta 2 zampe! non sapendo + che fare ho preso le 2 zampe e ci ho spalmato sopra la colla vinilica! poi gliel'ho rimesse! adesso sono attacate al corpo,ma non riesce a muoverle bene! che devo fare? ps:ahahah,come sono stato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 passero molta fame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gin Inviato 24 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ciao a ttt! :rolleyes: :rolleyes: Mi chiamo Crodotildo Smruncadura abito a kagliari e ho 16 anni, Sn nuovo appassionato di ragni, ho trovato kuesto forum cerkkando su internet è subito molto mi è piaciuto. Ho letto il regolamento e x me va bn, volevo kiedervi se potevate farmi admin ke devo far vedè a mio kugino (uno ke proprio ne sà molto) ke sn famoso su internet!. Un altra cosa, konosco un'altro amico ke ha un ragno, è peloso, nero ma ancke marron, a 8 gambe, e ha due cosi davanti che si muovono. Vorrei poter abusare della vostra inesauribile sapienza x kiedervi secondo voi ke ragno è e che sono i cosi davanti. daiiiiiii fatermi adminnn ca**o ragazzi! vi faccio iscrivere un sacco di amici mieiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 UHEEEEE POPOLO ARACNOFOBOTICO TT BN? C'E' QLC1 FRA VOI CHE HA DA REGALARMI UN LACARCIOFELESC ?QUELLA SPECIE DI ARACNIDE PICCOLO ,MA SE TI MORDE TI APRE FERITE PURSULENTE!!! MI SONO GIA' FATTO IL TERRARIO TUTTO IN ALLUMNIO SALDATO, CHIUSURA ERMEGICA COSI' LA BESTIAZZA NON SCAPPA....... NN ME NE FREGA NIENTE DEL RAGNO VOGLIO AVERLO SOLO XCHE' E' IPERVELENOSO.....COSI' POSSO SPAVENTARE I MIEI AMICI E MOSTRARE CHE SONO IL MIGLIORE.......MI PIACEREBBE MOLTO ANKE UNA FINETRA FORA...... RISPONDETEMI PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bella rega' su youtube ho visto un video incredibile, c'è un ragno enorme che si pappa un sorcio.cioè io nn c credevo all'inizio ma pero poi ho visto il sorcio ke perdeva sangue e faceva un bordello assurdo, da paura .Lo voglio purio un ragnone gigante e pure un sorcio cosi invito un po d amici mia e m'atteggio spavaldo.Ditemi quel è quello + grosso e cattivo, cmq nn preoccupatevi ke nn lo smanetto e ke so scemo? ahahahaha salutoni da Cristofaro detto er bresaola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati