oolong Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 PIErGy forse hai ragione non avrei dovuto essere cosi minuzioso , ad ogni modo ci ho tentato e anche se ho fallito non importa , sbagliando s' impara.......e poi una domanda generale, ma invece che dire(anche se il significato da quanto ho capito è il medesimo) es. cheiracanthium sp. non si può dire semplicemente genere cheiracanthium???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 non si può dire semplicemente genere cheiracanthium???? Di solito quando si identifica il genere ma non la specie la dicituta corretta e' Cheiracanthium sp. cioe' Genere Cheiracanthium e specie non ancora identificata... Penso che questo succeda perchè alcuni generi hanno una sottoclassificazione veramente vasta di speci, identificabili a volte solo mediante l'ausilio di microscopi... Da qui puoi ben pensare la difficoltà per gli utenti nell'identificazione delle speci avendo come aiuto la sola fotografia... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Speci? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Speci? :rolleyes: Ops.. ho omesso una e... Sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati