feyd Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Bellissima e che bella intelatura che ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scorpione99 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 So bene che la qualità delle foto da me postate è scarsa e di certo non all'altezza del titolo, ma vorrei comunque portare il mio modesto contributo femmina di Heterometrus cyaneus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scorpione99 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Ho visto il post oggi e ho girato tutte le 68 pagine... Beh che dire, foto magnifiche! Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Camera ardente per il mio maschio di Lasiodora difficilis che, dopo 2 anni e 4 mesi esatti dalla maturazione e senza aver toccato cibo per tutto questo periodo, mi ha lasciato!Che ragno ragazzi... più del dispiacere stavolta mi sento quasi un senso di orgoglio visto che fino a due giorni fa era ancora reattivo come un grillo!Misure: 6 cm BL con un legspan di 22 cmLunghezza delle sole zanne 1,5 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Grande animale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Con questi caldi gli esemplari piu vecchi, i maschi sopratutto, ci lasciano. E' la natura. Altri però mettono la divisa elegante in cerca di un partner... Lampropelma violaceopes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Tanto è bella la femmina ....quanto è brutto il maschio..... Purtroppo il mio è ormai sepolto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Tutti gli Ornithoctoninae hanno maschi orridi rispetto alle femmine. Un po l'opposto di quello che accade in alcuni generi sudamericani dove i maschi hanno colori e riflessi che le femmine si sognano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 che bello il ragno dai colori violacei *_* . anche lo scorpione mi piace tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Gambero queste te le dedico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2012 C'è un acaro. Compliment belle foto;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Sì, infatti era proprio lui che dedicavo a Gamberone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Grazie, Tiz , gran fotografie.... Acaro o meno ( e tanto è di qui anche l'acaro, fà un baffo a cotanto ragno! ).....sempre un bel vedere! Quando passerai qua, portati la macchina fotografica che mi servi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati