00xyz00 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Li per li mi sembravano cozze Belle foto ragazzi Unico suggerimento per Luigi è quello di tenere le Scolopendra in terrari piu umidi. Quel substrato è estremamente xerico e i chilopodi com'è noto si adattano meglio in terreni scavabili e umidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Li per li mi sembravano cozze ahahaha l'ho pensato anch'io ottime foto, complimenti a Pepsis come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 "Bastava dirlo che non lo volevi il grillo! ". Sling di Theraphosa blondi con fuoriuscita di veleno dai cheliceri. Scusate se la qualità è scadente ma l' ho fotografata attraverso un foro di areazione di 2 mm. Se non la ritenete all' altezza del topic, cancellate pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 invece la foto la trovo proprio bella, il contenitore opaco non rende bene ma è veramente una bella posa colpimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Rabbioso il giovane! A me l'immagine piace assai, hai colto l'attimo Dario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Pamphobeteus sp. "platyomma bright variant" in fase di muta... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 bellissima complimenti, che colori fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemagno Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Otticobiondo,il veleno sui cheliceri è veramente una chicca,io la trovo bellissima!!! Bomba....ha dei colori assurdi,stupendaO_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 grazie ma il merito è del ragno! appena si riprende dal trauma cerco di postare una foto in cui si veda bene il "vestitino nuovo"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 ne aggiungo anche un altra io sempre del mio bellissimo semplare di Chromatopelma cyanopubescens By feyd89 at 2012-03-30 quello che sta mangiando è un camolone bello grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 non trovo il tasto modifica per aggiungere le foto al vecchio post quindi aggiungo con un nuovo, se qualche moderatore può unirli. By feyd89 at 2012-04-01 By feyd89 at 2012-04-01 purtroppo le altre le devo ridimensionare che altrimenti sono troppo grandi da caricare, ma queste rendono bene l'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Qualche Gnaphosidae:Drassodes lapidosus Gnaphosa lucifuga Scotophaeus scutulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 soggetti eccellenti...come le foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Che colori il maschio di Pamphobeteus, e che riflessi Chromatopelma cyanopubescens, e che foto le ultime 3. Bella pagina questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Neanche li hai nominati. Come al solito snobbi gli Gnaphosidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati