Usumbara Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikinik Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 tantissimi auguriad entrambi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Auguri Franco! Ovviamente estesi anche alla signora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Auguri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Tantissimi auguri da un aracnologo che di anni di matrimonio sulle spalle ne ha ... 45 :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Miticu!! Tanti auguri agli sposini.. ;-) Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Auguroni anche da parte mia! Buon anniversario agli sposini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 mi assocuio ai complimenti!!tanti auguri di buon anniversario!!! e già che ci sono tanti auguri anche a zalix che ho visto che oggi compie gli anni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Bravibbravi... in effetti per un duplice omicidio 15 anni mi sembrano il minimo Scherzi (e invidia) a parte, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati