MatteoG Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Alcuni utenti hanno notato una forte calo di velocità del forum, ultimamente. Dopo alcune verifhcie abbiamo stabilito che NON è causa dell' ultimo aggiornamento ma della solita pessima connettività Telecom (Interbusiness --> Tin, Alice, Virgilio, etc.) che ha effettivamente dei problemi su scala nazionale. Su tali sistemi abbiamo una perdita dei pacchetti del 30%. Cosa che non succede con Fastweb, Infostrada.... Ci scusiamo con gli utenti ma non dipende da noi. Speriamo che mamma Telecom, si sbrighi a metterci una pezza. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 A me succede anche con Infostrada su linea Telecom normale Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 io ho fastweb..ma un leggero calo di velocità l'ho notato pure io...prima la visualizzazione delle pagine era più rapida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2007 In effetti il problema - mi ha spiegato il webmaster - è legato a Interbusiness. Chi passa da quel nodo, avrà problemi. Risolveranno, risolveranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati