Negan Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Ciao a tutti, Qualcuno sa consigliarmi come fare per scollare le pareti di una teca incollate con silicone? Mi hanno detto di provare col taglierino ma primo, non c'è troppo spazio.. secondo si spacca la lama e terzo se non si spacca la lama si scheggia il vetro... ciao grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Prova con la lametta, quelle che compri della gillette e che si dividono in due,io uno l'ho aperto così........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 io ho sempre usato il taglierino senza problemi... ma devi inserire la lama dall'alto, cercando nel frattempo di "tirare" i vetri in modo da consentire un più facile inserimento della lama... il primo scollaggio è sempre il più drammatico perchè la struttura è "in quadro" e le pareti si muovono poco... dopo si crea un minimo di gioco e proseguire è via via più facile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Perfetto grazie Franco e Carlo.. ma penso di regalarla sta benedetta teca.. anzi.. aggiorno il posto nel mercatino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Per me ti conviene demolirlo che regalarlo, con tutto quel vetro ti ci vengono due terrari piccoli!!! Dai che non è difficile tagliare il silicone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 io uso sempre dei bisturi ... molto sottili... vanno che é una meraviglia ciao Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 io uso sempre dei bisturi ... molto sottili... vanno che é una meraviglia già, ma usa quelli monouso, costano decisamente meno, anche se costicchiano anche quelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 13 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Grazie a tutti dei consigli, ce l'ho fatta.. e mi sto pure dilettando a tagliarlo un po'.. Vi chiedo una cosa, a tagliarlo riesco, poi lo giro e con un martelletto di gomma do dei colpetti e si spezza da solo stupendamente.. Ma per fare righe dritte al millimetro come fate?? la riga o squadra che sia scivola... A meno che possa provare a mettere della gomma sotto al righello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati