Riccardo Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Ciao a tutti. Si ricorderanno di me solo gli utenti più vecchi del forum, torno da una lunga assenza dovuta al cambio di residenza prima, la mancanza di tempo per gli amati ragni poi, e tante altre piccole problematiche che non sto a raccontarvi... Fatto sta che ora sono di nuovo qui con l'intenzione di restarci a lungo e rituffarmi nella bella esperienza dell' allevamento degli aracnidi. Un abbraccio e un saluto affetuoso a tutti i vecchi utenti, da MatteoG a Ste, Matteus, Nausea (che si è sposato ho letto! complimenti!) e tutti gli altri, ma anche un saluto a tutti i nuovi, felice di conoscervi! E' un piacere essere di nuovo presente! Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 Bentornato nel TEAM... Piacere di conoscerti.... Ciao. Nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2007 ciao! bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Ciao Riccardo, bentornato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 22 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2007 Grazie del benvenuto ragazzi, vedro' di rendermi utile dando il mio contributo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Che piacere risentire i "vecchi"... Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 27 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 E' un piacere mio Matteus reincontrarvi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati