Emanuele Posted November 29, 2002 Report Share Posted November 29, 2002 Ciao a tutti, a chi fosse interessato faccio sapere che sul mio sito ho aggiunto una scheda di allevamento e riproduzione di Heteropoda. Basta andare su www.anura.it nella sezione Altri Animali. Ciao Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted November 29, 2002 Report Share Posted November 29, 2002 Grande lavoro! Complimenti Ema.... Matteo G ****ARACNOFILIA**** Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 29, 2002 Report Share Posted November 29, 2002 Bravo Ema ! RiKy :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted November 30, 2002 Report Share Posted November 30, 2002 Emanuele, non riesco a contattarti per e-mail, mi interessano un po di esemplari di heteropoda, vorrei sapere quanto son grandi ora e a quanto li vendi. Guarda se riesci a rispondermi per e-mail seragoz@libero.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted December 3, 2002 Author Report Share Posted December 3, 2002 Grazie ragazzi sono commosso[:I][][] Il prossimo articolo sarà su Latrodectus mactans mactans (giusto le mie esperienze ed un po' di foto, il vero pro di Latro è comunque sempre Fabio, amche se io sono più bello!). Ciao bestie! Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest emix73 Posted December 5, 2002 Report Share Posted December 5, 2002 caro matteus,ti risp io x ema intanto ho alcuni sui piccoli di heteropoda,son ragnetti davvero eccezzionali,veloci e infallibili nella cattura delle prede.kome dimensioni x mia fortuna da quando me l'ha dati han fatto quasi tutti già la 2 muta,sennò erano nell'ordine dei mm...dovresti vederli quando cacciano,molto spesso saltano addirittura addosso alle prede!spettacolari davvero.solo 1 degli sling ke mi ha dato è morto...poke ore dopo aver fatto la muta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted December 5, 2002 Report Share Posted December 5, 2002 X Emanuele Ho ricevuto la tua mail, ma non riesco ad inviarti la risposta, non so perchè. Comunque sarei interessato a 4 esemplari. Dimmi anche come posso pagarti. Tu rispondimi via mail. Saluti Matteo Gozzini Via cantarana, 1 24054 Calcio (BG) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted December 5, 2002 Report Share Posted December 5, 2002 Ciao Emanuele come va[]? Complimeti per il sito non lo avevo ancora visto aperto! L'ultima volta che mi ero collegato era ancora in costruzione. Sei grandissimo! Rik. P.S. La A.metallica che mi hai dato sta facendo la muta proprio ora... troppo bello quel ragnozzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted December 6, 2002 Report Share Posted December 6, 2002 Non riesco a contattarti neanche sull'altro indirizzo. Ti fa niente se ne prendo otto al posto che quattro se le hai, ne vuole un pò anche un mio amico.( se le spese di spediz sono sempre quelle sono 15 E, altrimenti ne prendo 7) Pensi che siano adatte ad un allevatore principiante ( ma proprio principiante, come secondi ragni?) Saluti Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted December 7, 2002 Author Report Share Posted December 7, 2002 Per Matteo: scusaci se intasiamo un po' qui ma non c'è altro modo a quanto pare... Per Matteus: per me va bene! Mandami pure 15 euro e io ti mando gli animali appena mi arriva tutto! Basta che il tuo amico e qualsiasi principiante si legga un minimo la scheda che ho fatto su Anura.it e non dovrebbe avere nessun problema. L'unica cosa è che essendo giovani occorre trovare loro dei grillini o delle drosofile. E' una cosa che dura poco comunque, la crescita è veloce... Occhio quando ti arrivano a non fartele scappare appena apri le scatolette; nessun pericolo di morsicature (sono microscopici e di solito non mordono volentieri neanche da adulti) ma sono molto veloci e sarebbe un peccato perderle per casa... Io te le mando in scatolette dove puoi tenerle ancora un po', basta cambiare la carta assorbente con uno straterello di torba umida... Tutto ok? NOn capisco perchè tu non riesca a mandarmi mail... Non è mai successo con nessuno... Mi spiace! Ciao Emanuele Biggi Corso Italia 28H/5 16145 Genova Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted December 7, 2002 Report Share Posted December 7, 2002 Bene Provvederò al pagamento al più presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted December 25, 2002 Report Share Posted December 25, 2002 Per Emanuele: ti è arrivato il pagamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted December 26, 2002 Report Share Posted December 26, 2002 Per Emanuele:Puoi anche rispondermi via mail, riesco a ricevere ma non a inviare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted December 27, 2002 Report Share Posted December 27, 2002 oppure telefona o mandami un messaggio: 3200323554 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts