aracnojak Inviato 4 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 nel frattempo l'ho letta io,beh allora credo di non avergli detti delle scemenze..a perte il discorso sullo scavare e se sia o meno un ragno che si fa vederein giro o se resta rintanato,perchè anche sulla scheda non è specificato .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 comunque potreste cortesemente dirmi se secondo voi c'è la possibilità di trovare esemplari di lasiodora parhaybana a ferrara?lo chiedo perchè almeno ci si organizza prima per i terrari!!grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 come fanno le persone del forum a sapere cosa ci sarà a Ferrara? qui ci sono aracnofili non indovini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 noo!che mi dici?!?onestamente non l'avre mai detto!!ero sicuro che a rispondermi fosse mago merlino!!l'ho chiesto solo perchè immaginavo che qualcuno conoscesse già qualche allevatore e di conseguenza gli animali che avrebbe esposto!evidentemente non è così..pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Posso dirti che, data la prolificità di questo genere di ragni, probabilmente troverai individui CB di varie taglie a Ferrara. E' una specie non esattamente da beginner, anche se non proprio difficilissima, comunque merita rispetto e quindi bisognerebbe prima farsi le ossa con le classiche specie da neofita. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ok grazie mille,ci penserò su comunque!ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati