scolopendro Inviato 12 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Sono d'accordo Ale....possiamo tentare! Come ci vogliamo organizzare?così almeno vediamo se questa volta fa un cocoon....Secondo me ora deve essere adulta e sicuramente questo momento è quello più opportuno in quanto non c'è il rischio che,facendo un'altra muta,perda lo sperma del maschio .E' fresca fresca di muta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Salve a tutti...il ragno trovato da Scolopendro è identico a quello che avevo trovato io qualche mese fa e che vi avevo chiesto di identificare (ecco il topic: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...amp;#entry88247) anche se le mie foto erano decisamente di pessima qualità visto che le ho scattate con il cellulare... Qualche tempo dopo ne avevo trovato anche un'altro esemplare (erano entrambi maschi erranti).....da qualche settimana sono entrambi passati a miglior vita. Io abito in collina,vicino a Torino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati