Fix Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 salve a tutti volevo sapere se si possono offrire come pasto a ragni, scorpioni, volendo anche camaleonti i baculum thaii? grazie fix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Per i camaleonti vale lo stesso discorso per le lucertole.. vediti la discussione Mangialucertole? Comunque se ne è parlato moltissimo riguardo cosa dare e non dare da mangiare al proprio ragno.. ciao.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Non dovrebbero esserci problemi, come preda è un pò statica e il suo valore nutrizionale non è altissimo però non dovrebbero esserci controindicazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Per i camaleonti vale lo stesso discorso per le lucertole.. vediti la discussione Mangialucertole? <{POST_SNAPBACK}> Leggi bene..non vuole dare il cama al ragno; ma l'insetto stecco al cama.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 grazie per le risposte! Henry non l'ho capita questa!Veramente credevi che volessi dare da mangiare dei camaleonti ai ragni ? Io chiedevo se ragni e camaleonti potessero mangiare i baculum, anche perchè mi ritrovo con un'infinità di baculum che non riesco a dare via tutti, pensavo di sfruttarli in altro modo. grazie Fix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2007 Ciao, mi scuso,(che figura )(in effetti ho letto male la frase perche di fretta, e mi suonava strano) davvero, ho capito male.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 anche perchè sarebbe una cosa da snob, con quello che costano i camaleonti: "io nutro il mio ragno a camaleonti e caviale, e ovviamente la torba la inumidisco con champagne.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Si sono stato proprio deficente...!!!! ero di fretta... bo.. non so cosa mi passava per la testa.. che stupido..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 anche perchè sarebbe una cosa da snob, con quello che costano i camaleonti: "io nutro il mio ragno a camaleonti e caviale, e ovviamente la torba la inumidisco con champagne.." <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati