Fix Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Salve a tutti, cerco disperatamente qualcuno di Roma che possegga o allevi ragni tropicali per scambiare consigli ed informazioni ed anche perchè non capisco come faccio ad essere l'unico che ha dei ragni tropicali a Roma! Se ci siete fatevi sentire, così per conoscerci e tenerci in contatto. La maggior parte delle persone del forum o abitano al Nord Italia o a Sud Italia! Ma al centro nessuno? Grazie! Fix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cast-nik Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 ciao io ho una Brachypelma Bohemei, e a settembre mi trasferisco a roma x studiare... possiamo rimanere in contatto e vederci a settembre ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 grande! e bel ragno, se vuoi sengnati il mio contatto msn che tanto sempre in internet! f-gatto@hotmail.it P.S.(per tutti gli altri) Ma qualcuno che abita già a roma? Io chiedo in buona fede perchè si può formare un gruppo di amici qui a roma, magari per andare alle mostre inseme, ho se qualcuno ha un problema del tipo che deve partire può affidare i propri animali a qualcuno di fiducia, oppure per scambiarsi cosigli e informazioni! Io allevo un pò di animali come potete vedere nella firma, quindi anche chi volesse fare qualche scambio o accoppiamento tra serpi o altro si faccia avanti! grazie! Fix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 ciao io sono a roma...possiedo una lasiodora parahybana femmina abbastanza grande... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Chissà se Fix dopo 10 anni leggerà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 si infatti chissà...anche se la discussione è molto antica ,se si facesse vivo qualche allevatore di Roma non mi dispiacerebbe ....sarebbe bello avere una piccola rete di allevatori romani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 scrivi bene i nomi scientifici per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati