Eddy X Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Posso trovare formiche in questa stagione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Posso trovare formiche in questa stagione? <{POST_SNAPBACK}> caro eddy x adesso non so se ti diverti a cambiare topic e animali da allevare...ma credo che dovresti farti un esame di coscienza su cosa vuoi o hai intenzione di fare. in ogniu modo in questo periodo nn è facile trovare formiche per lo più formicai in se, le formiche svernano in luoghi possibilmente asciutti e riparati stto un masso o per lo più sotto terra,è quindi difficile reperire formiche in questo periodo.bisogna però capire che cosa te ne farai di queste formiche, nel caso tu voglia fare un formicaio allora ti conviene reperire delle femmine feconde in autunno alla fine dell'estate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Avevo solo una curiosità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 comunque questa non è sezione giusta per postare domande sulle formiche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 caro eddy, io sono davvero cotenta che te nonostante la tua giovanne età hai interesse e tanta volgia di sapere su un mondo "insolito".. davvero ne sono molto felice.. pero pensaci un attimino...i formiche su un forum di aracnidi in sezione allevamento di aracnidi... non ha poi cosi tanto senso non credi? in ogni modo eddy sul mio profilo c'è il mio contatto msn se ti va aggiungilo e cosi se hai qualche domanda mi chiedi.. magari posso aiutarti ne sarei lieta... o pure usa il google per ricerce...poi se comunque ti rimangono domande o non trovi le informazioni desiderate posta qui nelle sezione giusta... saluti melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Spostato dal moderatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Avete ragione ho sbagliato. Mi scuso con tutto lo staff di Aracnofilia . D'ora in poi farò domande riguardanti gli Aracnidi. CORDIALI SCUSE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordentenoce Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Avete ragione ho sbagliato. Mi scuso con tutto lo staff di Aracnofilia . D'ora in poi farò domande riguardanti gli Aracnidi. CORDIALI SCUSE <{POST_SNAPBACK}> Grande Eddy!!! ora si che dimostri maturità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati