Jump to content

Formiche

Eddy X
 Share

Recommended Posts

Posso trovare formiche in questa stagione?

caro eddy x adesso non so se ti diverti a cambiare topic e animali da allevare...ma credo che dovresti farti un esame di coscienza su cosa vuoi o hai intenzione di fare.

in ogniu modo in questo periodo nn è facile trovare formiche per lo più formicai in se, le formiche svernano in luoghi possibilmente asciutti e riparati stto un masso o per lo più sotto terra,è quindi difficile reperire formiche in questo periodo.bisogna però capire che cosa te ne farai di queste formiche, nel caso tu voglia fare un formicaio allora ti conviene reperire delle femmine feconde in autunno alla fine dell'estate.

caro eddy,

io sono davvero cotenta che te nonostante la tua giovanne età hai interesse e tanta volgia di sapere su un mondo "insolito".. davvero ne sono molto felice.. pero pensaci un attimino...i formiche su un forum di aracnidi in sezione allevamento di aracnidi... non ha poi cosi tanto senso non credi? in ogni modo eddy sul mio profilo c'è il mio contatto msn se ti va aggiungilo e cosi se hai qualche domanda mi chiedi.. magari posso aiutarti ne sarei lieta... o pure usa il google per ricerce...poi se comunque ti rimangono domande o non trovi le informazioni desiderate posta qui nelle sezione giusta...

:ph34r:

saluti

melanie

• 3 weeks later...