cimostro Inviato 28 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2007 a ok perchè quando si formavano con i ragni locali io gli cambiavo teca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 volevo chiedere se l'umidità va bene all'80% e evapora con il riscaldamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 volevo chiedere ma dopo che ho fatto bollire le cortecce e ho aspettato tanti giorni e l'ho messe al ragno ma quando inumidisco il terrario non si formano muffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 a ok perchè quando si formavano con i ragni locali io gli cambiavo teca <{POST_SNAPBACK}> Scusa, ogni volta cambiavi la teca? Ma quante ne hai??? volevo chiedere se l'umidità va bene all'80% e evapora con il riscaldamento <{POST_SNAPBACK}> La p.regalis ha la fortuna di non necessitare di alta umidità. La mia la tengo tra i 65 e i 75... Logico che al momento della vaporizzata magari l'igrometro ti segna 90 se ci va sopra dell'acqua. L'importante è non rendere un pantano il terrario e che il giorno dopo non trovi condensa... ma dipende molto dall'areazione che ha il tuo terrario. volevo chiedere ma dopo che ho fatto bollire le cortecce e ho aspettato tanti giorni e l'ho messe al ragno ma quando inumidisco il terrario non si formano muffe <{POST_SNAPBACK}> Non ho ben capito il discorso... Se l'hai bollito e se il terrario ha una buona areazione non dovrebbero formarsi muffe. Io non uso corteccia ma contenitori in plastica pensili opportunamente modellati e molati col dremel... se si rovinano li sbatto via e in 10 minuti ne faccio uno nuovo. Certo la corteccia è più naturale e forse anche più comoda al ragno... boh, per ora io sperimento e mi sembra che la bestiaccia non sia malcontenta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 ne avevo uno e il ragno(locale)lo mettevo in un barattolino mentre pulivo quell'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 aiuto non sò che significa:La mia regalis l'ho trovata stesa sul dorso come se stesse per fare la muta ma nella terra del terrario non c'era nessun tappetino e dopo qualche minuto tutto dùn tratto si è rialzata e si è appoggiata al vetro cosa vol dire?La poecilotheria regalis fà così quando stanno per fare la muta?Ma non c'era nessun tappetino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Magari è stata disturbata e ha preferito rimandare la muta ad un momento di piena tranquillità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 ma senza tappetino come fà??è gia adulta dovrebbe usarlo o ancora non è adulta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 io non credo di averla l'ho disturbata la luce era spenta e dentro la stanza non c'era nessuno aiutatemi sono proccupatissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 lasciala tranquilla e aumenta la umidità... saluti melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 ma senza tappetino come fà??è gia adulta dovrebbe usarlo o ancora non è adulta? Vista dalle foto non mi pare per niente adulta. Quando effettuano la muta il tappetino di tela viene fatto sia da sling che da adulti, ovvio che il tappetino fatto da un adulto sarà più evidente rispetto ad uno sling. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 l'umidità è sugli 80-85.Va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 ha ok.Appena ci sono altre notizie parlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 non ci crederete mai la mia regalis ha mutato il motivo perchè non mangiava era quello solo che ora ha l'opistosoma piccolo mi devo preoccupare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 l unica cosa che devi fare è lasciarla in pace per una decina di giorni - 2 settimane. poi puoi iniziare a darle da mangiare. ma non prima. poi magari postaci una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati