Vai al contenuto

Buon anno Nuovo

RiKy

Messaggi raccomandati

Il 2007 è alla porta se suona e siete ubriachi e non senstite il campanello non disperate entrerà dal camino che Babbo natale ha cosi piacevolmente pulito il 25. Non avete il camino ;) mi spiace questa possibilità non era contemplata, Buon Anno alla insegna della astemità :D .

Buahhahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta malattia l'astemità.....

Auguroni a tutti.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh...qui da me è l'ultimo dell'anno ogni fine settimana.. :P

Buon anno nuovo a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh...qui da me è l'ultimo dell'anno ogni fine settimana..   ;)

e già ... anche qui da me ... e i bollettini degli incidenti del sabato notte parlano sempre più chiaro ...ragazzi andateci piano con l'alcool!! ... ho un nipotino adolescente e l'ascolto con una immensa tristezza quando mi confida che i suoi amici ormai non sanno più divertirsi se non hanno in corpo la solita dose di superalcolici ... ma perchè?

A noi bastava viaggiare in 8 in un vecchio 127 arruginto dell'unico amico maggiorenne, un pallone sgonfio da prendere a calci, un festa piena di ragazze in cui inserisri a scrocco, chiacchierare per ore prendendo in giro i soliti professori ... per trascorrere delle nottate infinite dove nessuno voleva mai rincasare e tutto questo senza toccare neppure un goccio di birra e senza comportarsi da vandali rabbiosi contro il mondo ... ci bastava tanto poco per essere felici.

Mamma mia!! mi accorgo che ultimamente sto iniziando a parlare da vecchio ... meglio che la smetto subito

...AUGURI A TUTTI e almeno ... ai veglioni ... non fate bere l'autista!

Modificato da roccolucio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al tuo appello roccolucio, usare la testa quando si beve (non dare capocciate al boccale..)

Sia chiaro che non voglio istigare nessuno a ubriacarsi..quel "qui da me" faceva riferimento al luogo dove vivo, il friuli ed in particolare la provincia di Udine, tristemente nota come zona col maggiore tasso d'alcolismo d'Italia, dove i ragazzi si ubriacano a partire dai 14 anni.Chi finisce in coma etilico a un passo dalla morte se la tira a scuola cogli amichetti...ormai il sabato è un rituale a chi tiene piu' litri in corpo senza crollare :P ..ma questo è un'altro discorso.

Chiaro è che ci sono occasioni in cui ci si puo' lasciar andare un po' di piu', sempre con moderazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti