melody Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Salve a tutti, mi chiamo melanie ho 26 anni e vivo a castellamare di stabia (NA). sono tedesca quindi vi chiedo di avere pazienza con il mio italiano scritto ... è da ca. 1 anno che mi interesso intesivamente per il mondo dei migali grazie al mio amato convivente chemagari qualcuno di voi conosce....Tarantonio... e si fino ad un anno fa avevo una aracnofobia incredibile al punto tale che se vedevo unu rango ini una stanza non ci entravo piu... adesso sono io quella che fa gli ordini dei migali e non posso smettere piu sono affacinanti e meravigliosi!!! devo ammetee che anche io mi sono documentato prima di acquistarli pero ho un grande vantaggio rispetto a tanti neofiti... ho una persona molto capace con migali a casa ... nella mia collezione (in quella dell mio moroso tanti altri che io sinceramente non conosco manco i nomi.. apprescindere che io e qesti nomi scientifici siamo un po in guerra) si trovano a. versicolor , l. parayphana, n. chromatus, c. cyanopubenscens, a. metalica e spero presto (se riesco a convincere antonio) h. maculata. be volevo anche offrirmi a chi ne avrebbe bisogno di qualche traduzione dall italiano in tedesco o viceverso.... visto che tanti articoli o altro provviene dalla germania. piu non mi viene da raccontare al momento visto che ho gia risposto su un posto senza neanche avermi presentato spero di averlo recuperato cosi un saluto melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Benvenuta! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Ciao Melanie e benvenuta!! Come ti capisco!!! anche io fino a poco tempo fa non entravo piu in una stanza con un ragno...e ora invece sono sempre alla ricerca di ragnatele e ragni!! ho sempre un po' di timore, ma sto migliorando grazie anche ai ragazzi del forum che sono riusciti a rendermi le cose piu facili grazie alla passione e al coinvolgimento che ci mettono...che altro dire? continua cosi!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 benvenuta melody! magari adesso impazziremo un po' meno a tradurre certe pagine con i vari traduttori on-line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Ciao Melanie!!!!! Benvenuta e conta pure su di me: con la faccia tosta che mi ritrovo, ti farò sicuramente tradurre qualche cosa!!!!!! A presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Benvenuta Gioia...spero che ti troverai bene in Aracnofilia...grazie per il "molto capace" e anche io mi metto in lista d'attesa per le traduzioni tedesco-italiano...che al momento però trattano tutt'altro argomento e tu già sai di cosa parlo...(progetto di Musicoterapia). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Ciao Melanie, ben venuta!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 26 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 salve, grazie a tutti ... pero ho fortuna e ho un guru dei migali a fianco a me....sono animali decisamente affascinanti e bellissimi... fantasctici.... grazie ancora dell benvenuto un abbraccio melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Beh non sono un guru...ti ringrazio comunque...i VERI GURU(scusate il maiuscolo) sono: Fabio DeVita, Stefano Capannini, Francesco Tommasinelli ed Emanuele Biggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 ciao melanie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Beh non sono un guru...ti ringrazio comunque...i VERI GURU(scusate il maiuscolo) sono: Fabio DeVita, Stefano Capannini, Francesco Tommasinelli ed Emanuele Biggi. <{POST_SNAPBACK}> E i mitici Matteus, migdan, Ilic e il Presidente... dove li metti? PS: Benvenuta Melanie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Benvenuta Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordentenoce Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Ciao!:-) Ecco spiegato l'arcano del tuo italiano... parlavi troppo bene per non aver alcun contato con il nostro Sole!!! Ben venuta in Italia in nome di tutti i tarantolati e degli AracnoItaly...una nuova specie ancora in via di studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati