ARACNOID_1984 Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Veramente un bel terrario.....un consiglio che ti posso dare e che la prossima volta le griglie cerca di trovarle in ferro zincato o acciaio con precisione l'AISI 304......Con il tempo, l'alluminio tende a corrodersi...lascia microparticelle simili a sottile polvere bianca difficile da vedere, specialmente con la presenza del ragno all'interno della teca...Solo se anodizzato può avere caratteristiche simili al ferro zincato o l'alluminio in presenza di umidità....Personalmente utilizzo le griglie di alluminio solo con gli africani......cioè tutti i ragni che non necessitano di molta umidità.....salutoni e ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 27 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Grazie mille per i consigli, spero di avere presto altre migali per aver la scusa di costruire altre teche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Se mi fai un po' di teche le migali te le regalo io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordentenoce Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ciao!:-) Sembra proprio un buon lavoro...complimenti! Per quanto concerne il substrato dei leo mi trovo in accordo con spiderling... io utilizzo un pvc che non ha superfice liscia(visto che i leo sono sprovvisti di lamelle adesive...dei veri freeclimber!!!), ma riproduce verosimilmente una lastra di roccia...di conseguenza il substrarto è lavabile...io lo sterilizzo con la candeggina una volta al mese...ovviamente poi lo sciacquo bene e lo stendo un pò all'aria...non c'è ombra di acaro da 4 anni. Un altro piccolo consiglio sui leo... se ci perdi un pò di tempo si abitueranno a defecare sempre nello stesso punto, in quanto sono già di indole abitudianaria per le incombenze fisiologiche ... così in quel punto metto della carta assorbente che cambio spesso...in poco tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 29 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 grazie mille a tutti per i consigli e i suggerimenti!! Per la storia dei gechi mi mandi un mp con scritto come "abituarlo"??? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordentenoce Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 grazie mille a tutti per i consigli e i suggerimenti!! Per la storia dei gechi mi mandi un mp con scritto come "abituarlo"??? grazie! <{POST_SNAPBACK}> Ti ho appena mandato un mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati